Secondo me quel bambino ha dei problemi...A 13 anni da che mondo è mondo si gioca con con gli amici a guardia e ladri o alla play station...Non si sc*p*...Per essergli passato anche solo che per la testa il pensiero di sc*p*re a quell'età, normale non sarebbe potuto esserlo. E' una vergogna...
Per la SIA (Società italiana di andrologia) la playstation (e le Barbie) tirano molto meno degli ormoni.
a 12 anni ancora nemmeno giocavo con il mio pistolino............. comunque pensate che figo, quando il figlio avra' 20 anni il padre ne avra' 33 e andranno a donne insieme.......
mah...non mi colpisce molto il fatto che abbia 13 anni, è semrpe successo. in altre culture è quasi "la norma". biologicamente nulla di scandaloso. la cosa brutta è che un13enne "di città", cmq figlio di una società impostata come la nostra, è coetaneo del figlio, di testa. qyuello ahimè si.
Certo,certo,ogniuno ha i suoi gusti e metodi,io ho iniziato trombandomi qualsiasi cosa respirasse o almeno fosse ancora calda per poi andare raffinando la ricerca passata la "fame" iniziale. Anzi,a dire il vero la PRIMA PRIMA è stata una gran bella ragazza,da li in poi ho trombato robe di cui vergognarmi anche,per un breve periodo. Allora ho dei problemi anche io. Sia chiaro,a 13 anni ci pensavo e basta eh... le mie coetanee pensavano ancora ai Mini Pony e agli Orsetti del Cuore,per altro non avevo ancora ben presente la dinamica della cosa perchè non avevo ancora avuto accesso a materiale pornografico in modo da seguirne in modo accurato lo svolgimento.
A me sembra che quel ragazzino, se è sviluppato, abbia appena passato la soglia. Honi soit qui mal y pense, ma a me vien da pensare che la ragazzina sia stata ingravidata da qualcuno che (ovviamente) possiede lo stesso patrimonio genetico del bambino, e che poi abbia sfruttato il piccolo per non andare incontro a rogne?
eh che pensiero contorto...ma no dai... son ragazzi..cose che capitano... certo a 13 è più raro che a 15-16...però, da apprezzare il gesto della ragazza? beh, no.
Scusa, ma io quando mi sono sviluppato non sembravo un bambino in quel modo. A me puzza, 'sta faccenda.
A 13 anni mettere in cinta una ed essere padre è una cosa che capita? Io non la vedo così, bensì come una vergogna. Non solo si è rovinato la sua di vita, ma anche quella di un bambino...Ma come credete che cresca uno che ha un padre tredicenne?
capita , a tutti è capitato a 13/14 anni di farlo senza pensare alle conseguenze , poi a quell'età ci si pensa solo a quello per poterlo raccontare agli amici , penso sia capitato a tutti noi , con la fortuna di non aver mai messo incinta nessuna..
A me no ed evidentemente se è andata a finire sulle televisioni di tutto il mondo non è una cosa poi così normale. Mi sembra di essere in mezzo a dei play boy.... Io a 13 anni non pensavo a sc*p*re, ma soprattutto se lo facevo, non era per vantarmene con gli amici...Cosa c'è di cui vantarsi? Boh certe cose non le capirò mai...
Non so in che ambiente sei vissuto, ma io a 13 anni pensavo a radio e computer, e cosí quasi tutti i miei compagni di scuola; il massimo che mi concedevo era mettermi incinta la mano destra. Piuttosto avevo conosciuto (eccome se l'avevo conosciuta!) a 10 anni una porcella di 12, ma la conosceva tutta la scuola...
io ricordo ancora , la prima volta a 14 anni , dopo averlo fatto sono corso per tutto il paese dicendolo ai miei amici per vantarmi del fatto di essere riuscito a farlo con quella.. ma come stavo cavolo ... Beh ce chi a 13-14 anni pensa solo ai motorini , giochi , ecc ce chi pensa già alla ragazzina... A me i giochi , la playstation , e ste cose non sono mai piaciute , uniche passioni sono il calcio , motori , ragazze... Dipende tutto dalla compagnia che ci si frequenta da bambini..
Che in questo caso specifico sarebbe stata la cosa più "intelligente" da fare, visto che quel bambino crescerà senza un riferimento e quando giungerà all'età della ragione, si troverà con un padre coetaneo che invece di educarlo ne farà più di lui stesso. Naturalmente tutto secondo la mia modesta opinione.
quoto, poi non aveva neanche 13 anni... per il resto, spero solo che quel bambino non cresca come suo padre...