Tetto apribile : oltre a migliore climatizzazione, migliore luminosità e non per ultimo, fattore estetico.
Vero, sta di fatto però che dipende da dove vivi... Tu in Calabria, te lo godresti sicuramente più di me! Pensa i londinesi, he ogni 3x2 hanno la pioggia...
Intendevo che in Calabria, non avete per 300 giorni all'anno, quella maledetta nebbiolina padana! Vuoi mettere abitare in una regione dove c'è il sole per gran parte dell'anno???
il padiglione nero completa l'auto con gli interni neri,poi un buon 50% del resto delle plastiche interne e' nero.... sicche'.... pero' opprime una cosa tremenda....rimpicciolisce lo spazio interno da "paiura" quando passai dall'M (vabbe' era cabrio) al 328 (coupe' con cielo grigio chiaro) mi sembrava di stare in una monovolume tant'era la resa del colore chiaro... giust'appunto mi sono gia' informato in tappezzeria (per auto ovviamente) se e' possibile cambiare il panno dell'hard top da nero a grigio.... e hanno detto di si'..
Mi fai paura.... spero che la mia mi piaccia..... Sono proprio curioso di vederla. Diciamo che le modanature Titan e il navi faranno cmq un bel contrasto. Per la cronaca io non ho scelto il padiglione ma me lo sono trovato abbinato alla stoffa/pelle.