Sul configuratore Tedesco è possibile configurare un 320cd in versione M-Sport. Davvero molto ben riuscita, molto belli lo spoiler anteriore ed i nuovi cerchi ///M......DA 19"!
Mi domando xchè al posteriore nn ci sia un piccolo spoiler come x la E46 M Sport... Cmq concordo ke è bellissimo questo pack ///M!!:wink:
Oddio, a guardare bene sono un po' bombate......... .......però mi piaciuto molto il duo "frontale + cerchi", davvero ben riuscito. Il posteriore è abbastanza normale, non l'ho postato per quello......
Bhe........non ti fa vedere le modifiche all'aereodinamicha nel pacchetto e in più ha solo il cerchi ///M da 18.........
Se dico una cosa, ci sarà un perchè, no? Ho aperto il 3d proprio perchè su quel configuratore c'è un allestimento che su quello italiano non ti fa vedere, oltre a portare a listino quei cerchi M che sono da 19 e non da 18 come gli altri, diversi, disponibili per il mercato italiano.
ma scusa, vuoi dire che quei cerchi ci sono anche in Italia? cmq il culo, se si prende chiara, non mi piace al 10000%mille
Quei cerchi non ci sono in Italia, almeno da quanto si vede ora con configuratore italiano, infatti ho aperto il 3d proprio per farveli vedere. Concordo, il culo non mi piace.