Packard Bell Easynote MX 66209, ha le seguenti caratteristiche : -Intel core duo T5500, - 2G di RAM, - 120G di hard disk - masterizzatore DVD dual layer DVDRW9, - scheda grafica Nvidia GeForce 7300 che supporta fino a 512MB Turbocache - display 15,4 WXGA DIAMOND VIEW, - WIFI - Bluetooth, - Webcam - XP MCE HP 6162 caratteristiche: Tecnologia Mobile Intel® Centrino® Duo • Processore Intel® Core™ 2 Duo T5500 • 1,66 GHz , 2 MB di cache livello 2, Velocità Bus 667 MHz • LAN Wireless integrata Intel® PRO/Wireless 3945 802.11a/b/g Memoria standard 2048 MB Tipo di memoria DDR2 a 667 MHz Disco rigido interno 120 GB Controller del disco rigido Disco rigido SATA Velocità del disco rigido 5400 rpm Tipo di unità ottica Masterizzatore DVD Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Adattatore video NVIDIA® GeForce™ Go 7400 RAM video con 256 MB di memoria video TurboCache™ inclusa 128 MB di memoria video dedicata wifi web cam prezzo packard bell è 1099 prezzo hp 1199
HP Non si sa cos'è il 120GB del PB? Quello dell'HP non è male... 5400rpm sata.... PS: si lo so, ho la fissa dell'HD
hd del pb 5400rpm...oggi l'ha acceso per controllare che scheda video aveva e mi è sembrato un po lento e macchinoso..bho
HP... su notebook è meglio che giri a 5400 senò scalda troppo e scarica la batteria troppo in fretta.. io sono indeciso su HP, ASUS o TOSHIBA caratteristiche come su... scusa ma dove hai trovato quei prezzi??
da trony!! Avevo un asus sono bruttini ma ottimi..solo che nn li vendono in queste catene..e qui fanno uno sconto del 15%...sinceramente col pc ci vado solo su internet quindi..
...uso HP per lavoro e sono uno spettacolo... ho quello con il riconoscitore biometrico (impronta digitale)...carino...però prenderei il pavillon per uso personale...mi piace anche Toshiba...adesso ricordo che ASUS ha avuto un problema con le batterie e dei ritiri... peccato perchè la serie 6 pare sia una figata!! da Trony-unieuro fanno il 15% solo se fai il finanziamento...che inizia dopo 6 mesi.. ma che cavolata è?? non capisco!! bah..
Io ho un Fujitsu-Siemens da ormai 3 anni e non ho mai avuto un problema Adesso mi tocco però, non si sa mai
Strategia di marketing. Ora sono sicuramente con fatturati altissimi, quindi ti fanno pagare tra 6 mesi quando sicuramente hanno in programma qualche campagna o qualche altra cosa che porterà a loro meno ricavi nell'immediato, ma avranno le entrate dei pagamenti di adesso per andare avanti alla grande!!!:wink: Poi può darsi che abbiano dei vantaggi con le compagnie per il finanziamento, se non lo fanno loro direttamente. Altrimenti la peggiore delle ipotesi, sono talmente tanto in perdita che devono svendere, tanto loro hanno dei ricarichi impressionanti, tu fai il finanziamento e sei invogliato a comprare, la società finanziaria a loro i soldi glie li dà subito!!!!:wink: CHIARO VERO!?!?!?!?!?
Dimenticavo, io ho un ASUS, fantastico come prestazioni nonostante abbia 3 anni, però come diceva Dako da un anno a questa parte ho la ventola che attacca anche appena acceso....
Io ho avuto un Compaq Presario (che poi e' HP), ho avuto un po' di problemi a dire il vero, l'ho mandato in assistenza ben due volte nel giro di 9 mesi, l'ultima volta non e' piu' tornato!!! Il centro assistenza mi ha detto "Il ricambio del suo portatile non e' immediatamente disponibile, quindi o lei aspetta che arrivi, oppure le rimborsiamo INTERAMENTE la cifra che lei ha speso x l'acquisto", e siccome mi serviva x lavoro, io cosa ho scelto..... il rimborso ovviamente, dopo 9 mesi ho riavuto l'esatta cifra che ho speso!!! E cosa ho acquistato: ovviamente un portatile HP nuovo di zecca!! Se questa non e' serieta'!!!