volevo sapere 2 cose x il proximo acquisto di un mio carissimo amico: 1)le modanature in carbonio,i sedili e i cerchi del pack performance si possono montare solo sui 6 cilindri o anche sui 4 cilindri? 2)quanto costano? grazie in anticipo
ciao... da quello che so io e' tutto materiale che viene installato in post vendita... quindi lo puoi motare dal 318i in su :) Per i costi... ti posso rimandare con il consiglio di usare la funzione Cerca a questo thread http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=140882
behh a spanne comunque cambiare sedili cerchi ( senza gomme e mondanature interne ) son circa 2500/2800 i cerchi metterei un millino per il carbonio e sui 2500 per i sedili. quindi son 6300 euro... un pochetto di sconto... e siam a 5500 imho una pazzia... unica cosa costosa ma simpatica e' il volante performance che al contempo ti da finalmente un display con la temperatura dell'olio e dell'acqua. questo con 7/800 lo monti
si per un uso in pista li vedo bene, ma per un uso stradale quei sedili mi danno proprio di tamarro...
assai. se non sbaglio i cerchi da 19 performance costano sui 3000 euro, le modanature interne in carbonio sui 1500 euro, i sedili anteriori sui 3000 euro insomma con il montaggio e tutto penso sui 8000 euro. ti ci esce un'utilitaria.........:wink:
Follia pura...Certe cose IMHO stanno bene solo su supersportive da weekend o pista tipo lambo o ferrari... IMHO Con 8000 euri in più ordinerei un modello più performante....
Non solo, ma, posto che la corona è in pelle scamosciata, sei costretto, imho, a pigliarti anche il cambio con leveraggi accorciati, anch'esso con cuffia scamosciata e quindi il conto lievita... I led per il cambio marcia annegati nella corona forse sono un pò troppo coreografici e rischiano anch'essi di sconfinare nel tamarro... Mah, non so... Personalmente, oltre allo scarico performance, credo che monterò le pedaliere (vabbè li con un centinaio di euro te la cavi) e, quando e se sarà disponibile in Italia, il Bmw Performance Power Kit per l'N.54 (+20cv e +30nm per quelle con cambio manuale, +50nm per le step). E questo costerà una botta...
me lo accenavano in conce dello scamosciato però è opzionale e costa 50 euro di listino...cmq ho già il pomello corto della serie 1 sulla mia cuffia originale...il pomello della serie 3 non l'ho mai sopportato neanche nella e46...cmq del volante la figata sono proprio i led...
Cari amici, sapete se negli accessori Performance esiste una leva più corta per lo Steptronic? Grazie a quanti cortesemente mi risponderanno. :wink:
sinceramente l'unica cosa che mi piace del pacchetto performance è il volante, le modanature in carbonio dipende dagli interni se risaltano si ma non mi fanno impazzire, i sedili non mi piacciono per niente i cerchi sono stupendi