ok quando ti arriva tutto fammi sapere cosi' ti do qualche dritta...il paraurti anteriore è rognoso da cambiare
Troppi complimenti....mi losingate Questo è il topic di class..... io ho messo sù qualche foto della mia car per convincerlo a montare l'MII... e guarda un pò.... fate gli apprezzamenti. Vi ringrazio infinitamente...anzi.... Ciao da Robbè@@
Class, chiedigli se te ne può procurare altri, qui ci sono parecchi utenti pronti a dargli un pò di soldini! Fra cui io!
se volete farvi un gruppo di acquisto questi vi interessano sembrano identici http://cgi.ebay.de/BMW-E46-4-5dr-M-...614833027QQcategoryZ10374QQrdZ1QQcmdZViewItem
beh dopo 3anni e mezzo direi che sarebbe ora di darle un'aggiornata... a me era arrivata proprio così a suo tempo se dovessi trovare una buona offerta MII ant e post penso che li prenderei al volo... le minigonne terrei quelle che ho su adesso che mi piacciono molto... non so sinceramente se nell'MII cambiano o se son proprio le stesse...
si sulla berlina anche io ci vedo piu l'M1, non per essere di parte ma l'm2 sta meglio sul coupè e sul touring.