Ragazzi ho un aggancio per prendere i due paraurti del pacchetto sportivo MII,Nuovi verniciati titansilber a 450 euro,sono un pò indeciso inquanto ho i cerchi Style73,che hanno canale 7,5 e non 8 e 8,5 come quelli del pacchetto sportivo,Pensate che montando i paraurti MII ci sia un brutto impatto estetico?Anche perchè di cambiare i cerchi non ne ho molta voglia............. Consigliatemi,e se avete qualche foto di qualche pack MII con cerchi diversi mostratele!!!!!Grazie a tutti
ma sono completi di griglie, feni, convogliatori e tutto o....solo plastica verniciata? comunque, COMPRARE SENZA PAURA!!!!
Sono completi di tutto,allora siete convinti che ci stiano bene?Ma nel pacchetto MII ci sono anche le bandelle sottoporta
quoto anch'io.... prendili al volo.... per le ruote se proprio ti sembrano troppo in dentro ci metti i distanziali se non vuoi cambiare i cerchi con dei bei 18".. ( ) le minigonne son gia belle quelle che hai.. al max se proprio puoi anche cambiarle più avanti... male non stanno
Ma che ET hano i tuoi cerchi Style73? In ogni modo penso che arrivino dove arrivino dei 18 originali.... per cui corri subito a prenderlo!!!! E' un consiglio :wink: La mia la vedi in firma.....se ti servono altre foto fai un fischio. Ciao da Robbè@@
Grazie ragazzi penso proprio di prenderli,sono perfetti smontati da 320d Touring del "02"sembrano nuovi sono stati puliti anche all'interno trovare la differenza con i nuovi è impossibile,il tizio è sempre quello che mi vendette sedili sportivi e i due volanti completi 3 razze!Domani ci passo a vedere di chiudere l'affare e gli chiedo se ne ha degl'altri o se pensa di trovarli.Già chiesi tempo addietro per altri pezzi e fu molto disponibile nel trovarmeli,come faccia non so ma è molto gentile e affidabile.............Il mio Et non lo conosco,ma sporgono molto meno dei classici style "44" Robbe',qualche bella foto della tua bimba è ben accetta!
Ti ringrazio Davide....sei troppo buono Qualcuno la vuole?A breve potrebbe essere in vendita Ciao da Roberto@@
Un UP per robbè....stupendamente bella! Class vai di mteck II, comincia ad eliminare quei paraurti originali, il problema dei 7,5 o 8,5 vedrai che difronte alla bellezza dell'mteck....sarà un ricordo.
Grazie fabio,li prendo e li monterò con calma domani vado a confermare l'acquisto,e sento anche quel ragazzo per il tuo tre razze!Ok