pack M | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pack M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marcfus81, 2 Maggio 2007.

1. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    ciao!!come vi trovate con il pack M?particolarmente l'esterno mi interessa,tra dossi,tra buche,tra traghetti,si riesce a farli o che?e come molle,sono durissime?

2. raronni

raronni Aspirante Pilota

5
    0
    25 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    io ho il pack M da quasi 1 anno...tutto ok...
    anzi troppo ok..te lo consiglio e anzi aggiungerei anche l'alettoncino posteriore che io non ho ancora messo

3. marcfus81

marcfus81 Direttore Corse

1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    sai che lo avrei messo anche io,forse piu' avanti,per il momento e' gia stupenda cosi!!volevo la pinna,ma mi hanno detto che e' costoso per una pinna,farlo mettere alla bmw!!cmq macchina favolosa!!

4. furbo1984

furbo1984 Aspirante Pilota

23
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 147
    Ciao, scusami ma vorrei sapere come ti sei trovato con il tessuto sensatec-flashpoint che monta il pack m.
    Ho appena ordinato la "limited sport edition" e leggendo i pareri del sensatec dell'x3 mi sn impaurito..
    non ho speso 34000 euro di macchina per poi ritrovarmi coi sedili bucati dopo un anno vero??

5. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Visto che hai fatto 30, fai 31.. Vai di pellame!

6. furbo1984

23
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 147
    Volevo fare la attiva con la pelle grigio chiara, ma il conc mi ha sconsigliato perchè ha detto che dato che vedendo la mia auto precedente si vede che ci tengo alla pulizia dell'interno, quindi un interno completamente chiaro anche se poi una volta sporco si sarebbe potuto pulire; mi avrebbe cmq reso pazzo perche alla minima "strusciata" lo avrei "dovuto" pulire. Gli altri colori della pelle non mi piacevano (apparte il nero che però non mi soddisfava piu di tanto).
    Per cui ho deciso d'investire i soldi della pelle in qualkosa che mi entusiasmasse di piu e sn finito per spendere piu del previsto per il limited sport edition dato che cmq era anche l'unico modo per avere la 3 porte nera metallizata subito.
    Per cui gia mi sembra di aver speso tanto, nn mi va di arrivare a 35.500 per la serie 1. E' una questione mentale. E poi la bmw non può montare su di un modello a serie limitata un tessuto scadente.. Non sarebbe plausibile dato il blasone del marchio!
    E poi detto tra di noi, la pelle è bellissima, io l'ho avuta x 5 anni nella vecchia auto, ma è scomodissima se ci devi fare "determinate" cose..

7. Brais

3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Credo ti stia sbagliando, la LSE non è nera ma blu.. Informati bene!

Se la pelle è scomoda per fare determinate cose, il tessuto ancora peggio :mrgreen:

Il tessutto dei sedili della LSE è lo stesso di qualsiasi altro Pack M, niente male.. Ma quella finta pelle.. Mmm!!

Ciao!

8. furbo1984

23
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 147
    no no io l'ho vista la vernice, dalla foto sembra blu, ma se l'hanno chiamata carbon black un motivo ci sara no?? non è che sono daltonici alla bmw..
    è un nero con i riflessi blu, ma cmq è ben lontano dal blu scuro che può sembrare nella foto demo.

Prova a vedere altri esemplari individual di qualsiai altra bmw gia in commercio in "carbonschwartz"..

per quanto riguarda il tessuto, l'impo è che non si deteriori.

9. Brais

3.356
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    E' lo stesso colore che era previsto per l'M3 E46 se non erro, è un blu scuro ma sempre blu rimane.. La sera sembra nera!

Ciao!

10. furbo1984

23
    0
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    alfa 147
    vabbè io ho visto il campione del concessionario, all'interno era proprio nero.
    Fuori al sole aveva dei riflessi blu brillante che cmq mi sn piaciuti tantissimo.
    Almeno nn ce l'ha nessuno.
    Poi la 3 porte al momento se l avuoi nera la devi prendere pastello (troppo delicata) oppure grigia scura, ma benche sia un bellissimo colore, non mi attraeva. per cui è stata una piacevole sorpresa scoprire il carbonschwartz.

Appena mi arriva cmq postero le foto, ok??

ma insomma, pur discutibile che sia, il tessuto non è che mi si rompe giusto??

ciao...

Condividi questa Pagina