Ragazzi Bmw ne sa meno di noi. Oggi, parlando con il responsabile del magazzino, ho riferito lui i codici d'ordine e........non riusciva neppure a trovare a computer la corrispondenza Ergo nessun prezzo e, ovviamente, nessuna indicazione circa i tempi di consegna e costi di montaggio! Sono senza parole!!!
pensa te... cmq per la leva del cambio riguardandola mi sà che sulla mia(argento e modanatore alluminio )stà meglio quella oroginale argento /nera
Lo preferisco senza... i pacchetti Msport ed Sline non li digerisco in generale, al contrario di quelli AMG...
M-Sport Package at a glance : Il pacchetto M-Sport in sintesi: Sport Sospensione Da 17 pollici doppi raggi cerchi in lega M Opzionali da 18 "a doppi raggi cerchi in lega M M aerodinamica del pacchetto compreso soglie delle porte M e High Gloss Linea d'Ombra trim per la circonda finestra e mancorrenti sul tetto. Nuovi colori: Blu LeMans Alpine White,, Sapphire Black Metallic, spazio grigio, rosso vermiglio, minerale White Sedili sportivi in stoffa / alcantara M rivestito in pelle del volante Dark cross-interni in alluminio spazzolato trim
cerchi da 17" o 18" delusione......io speravo in un bel set di cerchi da 19"!!! non ha senso...abbiamo la possibilità di installare i cerchi da 19" e nemmeno con il pacchetto M te li danno!!! dovrebbero trattare un po meglio i clienti della x1 visto che è l'auto che non ha fatto pesare la crisi alla BMW!!!
M-Sport Package at a glance: Sports Suspension 17-inch double-spoke M alloy wheels Optional 18-inch double-spoke M alloy wheels M aerodynamics package including M door sills and High Gloss Shadow line trim for the window surrounds and roof rails. New Colors: Alpine White, LeMans Blue, Black Sapphire Metallic, Space Gray, Vermillion Red, Mineral White Sports seats in cloth/alcantara M leather-trimmed steering wheel BMW Individual roof liner in Anthracite. Dark cross-brushed aluminium interior trim
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=D6cvksOMfQY[/YOUTUBE] mi è venuto in mente questo video che mi fa sempre sbellicare dalle risate! Per restare IT...a me piace molto anche se la più bella X1 che esiste è qui sotto al mio palazzo la guardo ogni giorno... configurata meglio di lei non ne esistono!
beh i 17 o i 18 se abbinati ad un assettino più basso non sono male... devo dire che i 17 mi piacciono molto come ripeto!!
il mitico homer....hai toppato!!! ste ma casualmente quella che a te piace di più è grigia? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">