Credo abbia ragione Cristiano,andra' vista dal vivo in questa colorazione mi piace e con quei cerchi cambia completamente,ma il paraurti anteriore e' completamente diverso,senza i fendi e' molto bella cosi'.
Ma ragazzi per noi della "Padania" i fendi dove vanno a finire??? (in quella bianca e rossa postata da Ste)
i cerchi da 19" erano un obbligo secondo me con il pacchetto M....spero in fase d'ordine si possano richiedere,non come noi che ci siamo dovuti fermare ai 18" anche se il libretto riporta i 19".....cosa che non ho mai capito!!!
non riesco a reppare nessuno di voi, devo iniziare a darne a caso in giro.... ma ti ho messo sul librettino delle rep promesse....
strategie......... misteri del marketing.... riusciranno a farti comprare i 19' orignali prima che tu cambi l'X1, fidati....
stesso problema mio...ora ne regalo un po ai primi che arrivano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
alla fine pensavo peggio...solo i cerchi credo che mettendomi a piangere in mezzo al salone steso a terra attaccato alle caviglie dei venditori riesco con maxi sconto a portarli via diciamo con 1500 più le gomme!