chiedo scusa per il mess di prima, volevo postare un'immagine, ma come avete visto nn sono ancora molto pratico del forum... ma la frizione scusate???cos'ha che nn va??
eh, ormai è un po' tardi, l'ho già ordinata, come dicevo interni in pelle rossa, cromature esterne e sul tetto motorizzazione 20d e navi professional... ora son preoccupato di sta frizione...dai raga, nessuno ha esperienze positive col manuale dell'x1??
ah, dimenticavo un grosso problema che ho ora sulla mia audi a3 sbk....quando piove nn posso tener aperti i finestrini perchè mi si riempie d'acqua il poggiabraccio della portiera allagandomi completamente la cloche dei finestrini e degli specchietti elettrici.. ditemi che bmw ci ha pensato a fare una macchina "idrodinamica"...eheheheh
ok lascio parlare il mio avvocato che è meglio....... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
beh, è il portafoglio che ne risentirebbe...se nn ricordo male siamo sui 2000 euro, e circa 700 per gli specchietti retrovisori ripiegabili elett, visto che bisogna aggiungere anche il sensore pioggia... per tutti questi optional dovrei rinunciare almeno ai sedili in pelle rossa....nn ci riesco, mi piacciono troppo... il navi prof poi è intoccabile... spero di accontentarmi del cambio, alla fine nn faccio molti km all'anno, circa 40 mila. poi anche il cambio della mia audi in prima, soprattutto a freddo, saltella... dovrebbe arrivarmi a giugno
40000 non sono pochi....io rinuncerei alla pelle per l'automatico sinceramente....:wink: poi ognuno ha le proprie idee....ovvio
Pensaci bene! Sulla mia è la seconda frizione che sostituiscono. Io se fossi in te rinuncerei alla pelle!
cavolo la 2?????ora si che son preoccupato seriamente... si ma senza il manuale mi sento "castrato" ehehehh a me piace guidare... ok la frizione punto debole...ma gli innesti??son precisi??? ah grazie a tutti x le risposte...è una bella comunità questa
innesti precisi e a me la frizione non ha dato problemi.. solo una volta un saltellamento su salita ripida a caldo ma penso sia normale se impari a conoscerla e ci fai il piede vai liscio.. almeno la mia..