ho scelto la 20 d, si lo so, per un M-pack l'ideale era un 23 d da 204 cv, ma era davvero troppo per le mie tasche, ho preferito aggiungere sedili in pelle rossa e navi professional, oltre che i cerchi da 18' (di serie sono da 17' purtroppo) colore alpineweiss, ho fatto cromare la calandra avendo scelto gli esterni crome cosi' come le bande portatutto sul tetto. Sono entusiasta, saranno i 4 mesi piu' lunghi della mia vita.. Che ne dite???
Col bianco avrei tenuto gli interni tessuto alcantara con i sedili sportivi, anzi gli interni sono la cosa piu' bella dell'auto IMHO, per il resto quoto Stefano, auguroni.
Grazie a tutti per i bei commenti, sono felice che vi piaccia.. fino ad ora avevo letto, proprio su questo forum, moltissime critiche all' m-pack dell'X1, ma al cuor nn si comanda...eheh!(io una foto dell'x1 al salone di ginevra l'ho già messa come sfondo del pc):wink: cmq l'unico dubbio che mi assale è la qualità della pelle del volante e del cambio....mio padre ha un'x6, ci ha fatto davvero tanti km, quasi 250 mila, ma dopo soli tre anni la pelle del volante è già molto rovinata e la scritta start/stop praticamente consumata. si lo so sono piccolezze, ma spendendo 48 mila euro, mi auro che questo nn accada anche sulla mia splendida x1...a qlcn di voi è già capitato un problema di usura degli interni? un altro dubbio che mi lascia forte curiosità è il cambio..non ho mai utilizzato un cambio manuale bmw spero mi dia forti soddisfazioni (arrivo da un'audi dal cambio a dir poco perfetto), Voi che siete ovviamente "di parte" come giudicate il cambio e gli innesti bmw?
ah, scusate, ma per inserire le foto del mio futuro mezzo, come fate Voi in fondo ad ogni commento, come faccio??nn ho proprio capito..grazie
lorenzo per il cambio và benissimo il problema di alcuni è la frizione..per le immagini quì le spiegazioni http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?91384-TUTORIAL-Inserimento-immagini-nei-post!
Per le critiche fatte alla Msport, penso che rimangano vlide, nel senso che sono stati guidizi fatti sulla base di foto e render. Io contiuno a dire che qualcosa perde con i passaruota in tinta, ma a cambiare idea c'è sempre tempo; aspettiamo di vederla in strada. Di sicuro messa bene sarà bellissima, ma sempre secondo me, arriva a un prezzo che forse non vale la pena per una X1.
L'usura degli interni non dipende solo dal materiale....ma anche dalla acidità delle mani di ogni persona...c'è chi consuma di più gli oggetti e chi li consuma meno... Cmq per avere 250 mila km...è più plausibile che volante e tastino siano usurati...
Complimenti per la scelta... davvero cattiva!!! Io avrei osato con un bel paio di 19" che secondo me con il pack M sono spettacolari! Sicuramente l'attesa sarà ripagata...
ma non esistono da 19" di serie nemmeno con il pacchetto M!!!! li devi acquistare dopo.....assurdo vero???
ad esser sincero pure a me non vanno molto...ma ovvio che è questione di gusti personali......pensa che io ho optato per il bianco proprio per lo stacco con i paraurti....