Ciao a tutti, dovrei riverniciare il paraurti anteriore sulla e60 causa un paio di muretti presi dal precedente proprietario già che ci sono e che non ha costi proibitivi mi è venuta la tentazione di metterci in paraurti anteriore del pack m, ma non il posteriore e le minigonne (quelli preferirei tenerli originali) ma ho paura che venga una specie di ibrido strano.... qualcuno ha già cambiato solo l'anteriore? avete mica qualche foto?
Ho trovato queste foto su un annuncio di una e60 con il solo paraurti anteriore m-sport: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217870100&cd=634779720750000000&asrc=st|fs secondo voi stona sul resto originale?non mi convince tanto....forse meglio riverniciare l'originale
Parere personalissimo... se metti il pack-M devi metterlo completo.. poi ovvio che deve soddisfare te e nessun altro
Infatti è una decisione strettamente personale, infatti a me della M non piace paraurti posteriore/specchietti/volante a confronto con il base, e invece il paraurti anteriore m mi piace. Perciò pure io se facessi il cambio lo farei solo con il paraurti anteriore, però il paraurti rest non sta proprio male perciò finche non mi trovero, come nel tuo caso, a dover riparare/sostituire, passerei ad M
Si certo che deve soddisfare me ma non avendone mai vista una tranne questa in foto non riesco a rendermi conto di come stia in realtà, pensavo che qualcuno lo avesse già fatto per avere un parere il pack-m completo mi piace sulla touring ma sulla berlina forse è un po troppo sportivo per i miei gusti