Davvero bella Come tutti i pacchetti M del resto Sai cosa puo' essere quel buchino sulla prese d'aria centrale della touring che non e' presente sulla berlina? Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
E' il radar (che mantiene le dovute distanze dal veicolo che ti precede anche al variare di velocità) del cruise control!
Beh, per farti un'idea la Stilo puoi averla con: -cruise control con radar -avviamento senza blocchetto d'accensione (basta che hai una tessera elettronica in tasca) -fari bixeno -sedili anteriori elettrici con 3 memorie -sedili anteriori e posteriori riscaldabili -navigatore satellitare con servizi connect e telefono gsm (il tutto con 2 display a colori, uno sulla plancia e uno sul cruscotto) -frigobar anteriore!
No! O preferisci i 9850€ di una Stilo 1.8 Dynamic 3p con clima automatico, cerchi da 16", volante e pomello cambio in pelle e lettore cd? Tra le vetture Fiat km0, sopratutto a benzina e superiori ai 1600cc si trovano affaroni!
cazzo ma da nuove costano più del doppio... peccato che non funzioni così anche per la 147.. quella pure a km0 rimane abbastanza altina....
El Nino scrisse: E' il radar (che mantiene le dovute distanze dal veicolo che ti precede anche al variare di velocità) del cruise control! STO MALEEEE!!!!!!! La prenderei solo per quello,giuro! ainting: Chi i FARI mi rivolge Una NUBE lo avvolge.
...riguardo all'uso del Cruise Control Attivo, detto anche "radar", è bene specificare un paio di cosette. Da pag.59 a pag.64 del manuale d'uso della 5 (prima o poi mi arriva anche la macchina...sigh...x adesso devo accontentarmi del manuale) è spiegato come utilizzare questo sistema. Però è anche specificato quali sono i suoi limiti: "...se sulla corsia è presente un ostacolo fermo (leggi colonna in autostrada, magari dentro un nebbione) il sistema non decelera..."; "...il sistema non reagisce neppure in caso di traffico in senso contrario.."; "...il campo di individuazione del sensore e la capacità di frenata automatica sono limitate, per cui il sistema decelera fino a 30 km/h poi è necessario l'intervento del conducente..."; "...in caso di improvvisa invasione della propria corsia da parte di un veicolo che precede, il sistema non può ripristinare la distanza automaticamente...vi è quindi pericolo di tamponamento..."; "...in curva può verificarsi che il veicolo che precede venga individuato con notevole ritardo o non individuato del tutto..."; "...in caso di forte pioggia, neve, ghiaccio, sporco l'individuazione dei veicoli può essere limitata.."; inoltre aggiungo che funzionando il sistema mediante infrarossi possiamo scordarcelo in caso di nebbia...quindi consiglio a tutti i futuri acquirenti delle serie 5 di spendere questi 1900 € in altri optionals... ciao e alla prossima...curva!
beh non pretenderai mica che l'auto guidi da sola no? cioè tanto tu stai sempre seduto li!!! anche se hai il cruise control cmq bisogna sempre fare attenzione all'andamento del traffico...
..vero..,solo che se pensiamo di poter togliere i piedi dai pedali e rilassarci alla guida xchè tanto c'è il radar, stiamo sbagliando...io non l'ho messo sulla mia touring...e comunque sono arrivato a 29.500€ di optionals lo stesso!! povero salvadanaio, stavolta gli ho fatto davvero male!