l'assetto di serie è l' M e se non sbaglio dovrebbe essere più basso di 15 mm rispetto a quello standard...inoltre monta ammortizzatori e mole M che sono un pò più rigidi e aggiungo che c'è una zona di rinforzo di 2/3 mm nella parti meccaniche delle sospensioni...almeno sul catalogo c'era scritto così!!!! Quello che però conta è l'estetica.....Il pack MII comprende: -Body Kit M -Cerchi M in lega leggera a canale diferenziato -Assetto M -Spoiler M -Mascherina sottofaro di colore nero -Interni con stoffa/alcantara -Sedili sportivi con supporto lombare elettrico -Volante M -Pomello corto M -Modenature con Quadric design dovrebbe essere tutto quà...se mi viene in mente qualcos'altro aggiungo Ciao da Robbè@@
ciao a tutti..son nuovo..mi presento..son alessio..ale x gli amici... ho appena acquistato un 320d dopo un'anno di tt 225 quattro... vorrei montar il body kit m II..ma che comprende...nn riesco a scorgere la differenza tra le minigonne originali e quelle m...mi sapete aiutare...e se avete qualche pezzo..grazie a tutti..ciao..ale
allora: il kit comprende quello che vedi in foto su mio topic, sezione e46, titolo tipo "ho preso il kit mstyle (o altrotitolo simile)", escluse gomme a quello edvi aggiungerci vari pezzi extra, per circa 200 euri. la differenza di minigonne??guarda la mia o quella di alexdelta46, ad esempio, han bombatura nel mezzo. le mtyle si ingrossano molto verso la fine, guarda le foto di mc0007 per farti un esempio.
qui siamo piu' rigidi del rigor mortis...ammazza che esmpio peta che mi tocco i gioielli di famigghia