Pack m - attenzione il truffatore e' tornato | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Pack m - attenzione il truffatore e' tornato

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da hyppo, 17 Gennaio 2011.

1. stallone

stallone Aspirante Pilota

2
    1
    26 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    MINI COOPER S
    oK.esagerare non è giusto. quindi chiedo scusa a quanti si sentono toccati da un linguaggio diciamo un pò aspro ma sempre giustificato dalla truffa ai miei danni e cmq abbastanza recente. Siamo tra persone civili e ci tengo a sottilinearlo. troverete sempre in mè una persona seria e rispettosa. a tutti buona domenica. vogliate ancora comprendere la mia collera.

2. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Oggi non si parla piu' con le persone.

Prezzo basso,due mail,si paga e via.

Grave errore.

Molto spazio per i malintenzionati.

Parlate sempre con le persone,fatele parlare,cercate di capire la loro psicologia,chiedete informazioni sui dettagli,il loro indirizzo,dite che conoscete la zona (specie se subodorate stranezze),avete parenti in zona,che andrete di persona a ritirare la merce e solo all'ultimo al limite disdicete e fate spedire se tutto ok,ecc,ecc....

Sara' ben difficile per i ladri farvi fessi,avrete capito tutto gia' prima.:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  3. sergiu_barmy

sergiu_barmy Kartista

52
    2
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    75
    BMW 525d e60
    io vivo nella zona....e un bastassoooooooo

dalla voce sembra un giovanoto....cmq quando gli ho detto che voglio vedere i pezzi mi ha detto che nn puo,perche deve LAVORARE

pero sec. me nn sa cosa significa questa parola!!!!!!!

cmq mai visto quel kit....ma neanche lui i miei soldi....:-)

Condividi questa Pagina