vi risulta che nel pack luci, oltre a quelle delle maniglie esterne, ci sono anche in quelle interne? o è solo per la coupè? e la luce soffusa dall'alto nel padiglione post?
le luci ci sono sulle 4 maniglie esterne sulle 4 porte interne(ma non sono sicuro x quelle dietro) sui piedi e sulle plafoniere...quelle delle maniglie interne non ci sono sulla e90/e91...
Quella che hanno nel salone, che fra l'altro ho provato, ne ha 2 ma è una 330d futura berlina come arriverà la mia proprio non lo so, sinceramente non mi sono nemmeno provato a chiederlo al venditore, vista la quasi totale impreparazione che ha, perchè quale è la differenza? è molto importante il numero dei led?
è quello che ho scritto :wink: p.s. non mi stupisce vedere i tuoi 6500msg in 5 mesi, se quoti qualsiasi msg ci arrivi in fretta
ragazzi scusate ma in questo pacchetto sono comprese anche le luci laterali sui paraurti? beh la domanda sarà stupida ma volendole ke tipo di pacchetto o optionals dovrei scegliere??? grazie a presto!
infatti è una cosa x il mercato americano il quale esige ke l'auto sia individuata anke lateralmente...infatti anke le frecce rimangono accese...