Ciao a tutti! L'attesa sta diventando spasmodica!! Ormai dovrebbe mancare poco più di un mese all'arrivo della mia seconda f20! Questa volta 116d aut e allestimento Urban! Quindi la curiosità aumenta!! Ho letto con piacere le buone recensioni riguardo all'accoppiata motore/cambio, ma mi piacerebbe sapere qualcosa di più sulle novità che deriveranno dall'allestimento! In particolare mi incuriosisce il pacchetto luci: qualcuno ha voglia di descriverne i contenuti? In particolare mi piacerebbe sapere dove sono posizionati i led colorati e se le plafoniere interne montano lampadine a led o lampadine normali. Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno dirmi di più!
io ho fatto un salto in conce giovedi per vedere per la prima volta la mia 118d Msoport che ritirerò sabato....mi sembravano tutti led a luce fredda....
Grazie! E invece l'illuminazione d'ambiente dov'è posizionata? C'è qualcosa sotto il blocco del climatizzatore? Se non ho letto male anche nelle portiere dovrebbe esserci qualcosa, ma non ho capito dove...
La mia che è fine 2014 ha tutte luci a led, luci ambra nelle maniglie interne, luci a led nelle maniglie esterne, luci a led sottoporta, luci vano piedi, luce ambra nel blocco sotto il clima e poi cambia la plafoniera centrale che ha anche le luci di lettura e due piccoli led ambra che puntano verso il basso; su alcune versioni è possibile cambiare anche colore.
Si, si!! Non ci avrei mai rinunciato!! Infatti ho scelto la Urban che lo comprende nella dotazione standard! Per luci nelle maniglie interne intendi quelle per sbloccare l'apertura o quelle per tirare lo sportello quando vuoi chiuderlo?