Pacchetto velox e POI per Professional | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pacchetto velox e POI per Professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 25 Gennaio 2009.

1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Come per l'High ho creato questo pacchetto con istruzioni ad immagini incluse per rinnovo velox sul dvd Pro...i velox sono del 21/01/2009 e i POI sono meno di quelli di Turbo ma forse più facilmente sfogliabili...ho mantenuto le categorie dei POI originali e aggiornato i più usati e utili tipo ospedali, pronto soccorsi, ambulatori, farmacie, tabacchi ecc.

Non ho avuto modo di testarlo avendo l'High ma non ci dovrebbero essere problemi...eventualmente chi lo prova per cortesia mi dice se è tutto ok? grazie

Questo è l'hash del pacchetto per sicurezza...

Hash MD5 = 814967AC68A2D8098E87D3F47DC611B1

Buon lavoro

Ultima modifica: 25 Gennaio 2009
  2. otellogalli

otellogalli Kartista

129
    2
    9 Novembre 2006
    Reputazione:
    -4
    bmw x5
    Stai facendo le prove per l'arrivo della X6?
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

3. x372

x372 Aspirante Pilota

11
    0
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 530D
    Grazie lynx appena ho un attimo lo masterizzo e lo provo.

4. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    io per provare tutto ciò devo aspettare che mi arrivi la macchina, cmq ho visto le spiegazioni sono chiare e semplici complimenti

5. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    ora vedo se ho capito come bisogna pocedere, allora prendo il cd 2009-1 lo salvo sul pc poi vado a sostituire il TPD, salvo e masterizzo,però mi hanno detto che sull'I-drive 2 gli aggiornamenti si fanno in concessionaria ora mi chiedo facendo tutte queste operazioni e inserendio il cd l'aggiornamento viene automaticamente oppure no?

6. bks

bks Kartista

164
    102
    2 Aprile 2006
    Emilia Romagna
    Reputazione:
    2.751.433
    X3 M Sport Pro 2.0d G45
    =D>Sempre iperattivo !!!! Grazie !! =D>

7. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    con l'idrive 2 non è possibile aggiungere gli autovelox xè le mappe sono su hard disk....

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai l'iDrive2 :eek:??????????????????????...ahiahaiahaiahaiahai signora longari...:mrgreen:...mi spiace ma in tal caso nulla da fare...solo concessionaria...e senza velox...
    ehehehehhe, mica penserai di avere uno sporco TomTom da 100 miseri euro che aggiorni con velox e quant'altro anche tutti i giorni in due minuti :rolleyes: e puoi visualizzare tutti i POI che vuoi nello stesso momento :rolleyes: ed essere avvisato con un bip sonoro all'approssimarsi del velox no...](*,)](*,)](*,)

Ultima modifica: 25 Gennaio 2009
  9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [​IMG] anch'io devo aspettare la stessa cosa per provarlo...:-k...però poi non potrò provare l'High...azz...

10. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    allora il cd che mi danno in dotazine a cosa mi serve, io credo che gli oggiornamenti loro li effettuano con i cd e gli aggiornamenti si salvano automaticamente sull'HD, se no non avrebbe senso neanche la distribuzione del cd

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :-k quale cd?...hai un cd (o dvd) in dotazione?...senti, riesci ad aprirlo e fare un'immagine di quello che contiene, tipo con SnagIt o altro sw di cattura schermata?
    Così vediamo che roba è...hai visto mai che si potesse...

12. Giodela

Giodela Kartista

183
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    568.037
    E91touring 320d futura(197CV)
    grande Lynks ho bisogno di aiuto dopo un accurata lettura dei vari post ho cominciato a scaricare i link su server!
    ho un problema; il primo file ridotto nn c'e verso di scaricarlo mi da sempre errore! come faccio?
    inoltre il pacchetto per controllare gli host da te linkato anche nn funziona puoi dare un okkio se e solo un mio problema o ci sono problemi sul server?
    grazie como sempre della disponibilità

Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2009
  13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    il 1° l'ho spostato...per evitare sciacallaggi...in pm hai quelli giusti...

14. Giodela

Giodela Kartista

183
    4
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    568.037
    E91touring 320d futura(197CV)
    grazie mille :biggrin: ora ci guardo, e kissa forse un giorno riusciro nell' impresa di aggiornare a 2009!
    c'e la posso fare!

15. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    io in mano non ho ancora la macchina quindi niente cd, ma un mio amico gli e arrivata una settimana fa con I-drive 2 e gli hanno dato un dvd e gli hanno detto e del navigatore ma non lo devi inserire perchè hai tutto dentro HD, ma quel che c'è dentro non lo so credo siano le mappe, non ho neanche la possibilita di vederlo il cd perchè il mio amico sta in viaggio di nozze e torna tra 12-13 giorni

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok...beh, appena puoi vedi che c'è dentro e ce lo dici...chissà...:wink:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certo che si...ne fai una che vuoi tu e la nomini esattamente come la trovi poi la sostituisci...
    sotto il percorso...
    Falla sui 18x18px fino a 20x20...quella che ho fatto è un po' grandina...mi pare 22x22

Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  18. Danyrun

Danyrun Primo Pilota

1.063
    4
    25 Dicembre 2008
    Reputazione:
    53
    320d Futura arrivata
    ok appena ne avrò la possibilità vedo di che si tratta e vi dico il contenuto dei file cosi vediamo che si può fare

19. gedi

gedi Kartista

61
    0
    19 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    750I XDR
    Ciao Linx, ti informo che ho masterizzato il dvd 2009_1 con i tuoi POI aggiornati e ridisegnati, funziona perfettamente.
    Grazie per il tuo impegno

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ok, grazie...

Condividi questa Pagina