Azz....che sfiga io ho appena ritirato la Mini... Bhè siccome vale solo in caso di permuta giocheranno a ribasso sulla quatazione dell'auto da permutare...oppure meno sconto,nessuno regala niente! Io l'ho presa con quasi il 15% di sconto...non posso lamentarmi
mi puzza, secondo me o ti diminuiscono lo sconto o ti svalutano la permuta per darti anche il pacchetto omaggio
Bhe certo in questo mondo non regala niente nessuno...già che e obbligatoria la permuta...sicuro ti valutano la permuta meno!!!
infatti quindi è un pochino uno specchio per le allodole come quasi tutte le promozioni: in poche parole te lo compri. che scontistica avete avuto sulle mini? io nel 2008 avevo avuto l'8 su un ordine ex novo con ritiro usato :wink: scumpi tu appartenevi a categorie tipo enasarco per avere avuto il 15?
Ciao a tutti, ne approfitto per chiedere una cosa..quanto mi costerebbe il pacchetto bluetooth per il telefono avendo già il volante con la predisposizione?
non so nemmeno se si possa mettere... come optional costava circa 200euro ma se ordinato con la vettura, poi con il volante multifunzione i tasti c'erano ma ovviamente disattivati
Io penso che costi sui 500€...tieni conto che da nuovo il pacchetto comprende blue più usb per ipod/mp3 e costa 500€... Io mi sono informato per mettere post-monatggio usb e mi hanno sparato 400/500€ con montaggio
Puoi montare il kit Parrot + modulo per comandi volante mini... stessa funzionalità circa 250 euro tutto.