Ciao a tutti, ho ordinato un paio di settimane fa una X1 18i con pacchetto msport, e sto valutando di acquistare il pacchetto di tagliandi 5 anni/60k km. Premetto che molto difficilmente farò più di 10000km / anno. Ha senso fare questo pacchetto? Ogni quanto compare l’avviso di fare il tagliando? Quanto può costare un tagliando “standard” in BMW? Grazie!
Questo è un pacchetto che per me va aggiunto, 5 anni 60000km. Fermi il prezzo per i tagliandi che farai in futuro. A quel chilometraggio fai come me 2 tagliandi e 2 cambi olio li fai. Io l'ho preso.
Per la mia prima x1 F48 18d 2017 1° tagliando olio, filtro olio, filtro aria, filtro condizionatore e rabbocchi vari 550€, 7 anni fa. Dal 2017 compro il pacchetto tagliandi. Se non erro nel secondo tagliando sul benzina ci sono anche le candele.
no, ma a prezzo pieno purtroppo paghi di più. Considera che l'ultimo tagliando fatto 20 giorni fa su F31, solo olio e filtro olio, filtro abitacolo, diagnosi per verifica errori, 388 euro senza nessun pacchetto tagliandi attivo. Quando li acquistai per le mie, rispettivamente nel 2014 per F31 e nel 2016 per x1 costavano 490 euro, con il mio chilometraggio di circa 25k anno(30k i primi anni) buon prezzo per 3 tagliandi 5 anni, ora se le cifre sono quelle che riporti, lo hanno praticamente raddoppiato