Salve a tutti ragazzi, nei prossimi giorni diventerò proprietario di una serie 320d Touring versione Sport aziendale con poco più di 7000km...essendo una macchina appunto"non nuova" i pacchetti tagliandi non sono inclusi, quindi vorrei qualche consiglio e delucidazione.... Andando tramite sito si trovano i pacchetti tagliandi a prezzi"esosi",mentre qualche giorno fa avevo ricevuto un banner pubblicitario che mi offriva il pacchetto NB 5/100k a 850€..in pratica sarebbe quello che inseriscono in fase di vendita delle auto nuove... domanda,avete qualche link da mostrare al"venditore furbacchione che tenta di vendermi il pacchetto da sito?
Io sulla F31 al primo intervento acquistai il pacchetto da 3 interventi (30-60-90K) a 7-800 euro non ricordo bene la fattura, secondo me puoi provare ad acquistare il pacchetto da 3 anche dopo. Sulla mia farò così considerato che con l'intervallo a 25k si fanno tutti e tre facilmente in un leasing di 3-4 anni.
quando acquistai la F32 nel 2015 non presi nessun pacchetto tagliandi, ma dopo un'anno circa mi offrirono i pacchetto tagliandi 5/100 ad un prezzo inferiore (non ricordo di quanto) rispetto a quello che misero a preventivo con l'auto nuova. sulla mia G20 invece l'ho fatto mettere avendo ottenuto un buon sconto complessivo.....se non erro di listino costava 660 euro o giù di li.
Adesso costa 840.... ma rientra nel totale scontabile quindi si porta via a 600... sempre ottimi prezzi considerati i costi dei service ed il fatto che ora si sono accorciati gli intervalli.