pacchetto sportivo | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pacchetto sportivo

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da gigi86, 1 Marzo 2011.

  1. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Grazie Piero, chiarissimo.

    C'è qualcuno che abbia la "stampata" degli optionals disponibili in fase di ordine (compreso questo pacchetto) che è possibile avere direttamente dai concessionari BMW?
     
  2. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Pero, perdonami, hai qualche "sheet" (comunicato, depliant, etc.) che mi possa far sostenere la disponibilità in sede di ordine del pacchetto performance in offerta?

    Il mio conce sostiene si possa acquistare solo aftermarket.

    Ti ringrazio.
     
  3. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Mi intrometto per dirti che qualunque accessorio originale, se richiesto dal cliente, viene comunemente installato dal conce all' arrivo dell' auto e prima della consegna al cliente....ed inoltre è prassi consolidata che il costo complessivo dell' operazione venga scontato oltre il normale, visto il considerevole importo complessivo speso dal cliente...:wink:

    sarebbe come dire che il conce non ti volesse vendere un ricambio o un altro accessorio qualunque....non può rifiutarsi....[-X

    l' unico dubbio che mi viene è che questo Pacchetto viene offerto ad un prezzo molto particolare, ma non vedo perchè debbano rifiutarsi....:-k...magari non ti faranno ulteriori sconti, questo sì.....

    mettiamola così: se tu ritiri l' auto senza accessorio, ci fai un giretto e torni dopo 10 minuti chiedendo il montaggio del kit, cosa cambia?

    però a quel punto saresti già in regime di aftermarket.......:rolleyes: ...quindi...:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Marzo 2011
  4. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Allora, ho risolto oggi in conce.

    Evidentemente quando sono andato l'ultima volta non avevano ancora il software "SALES" aggiornato.

    Effettivamente non è un pacchetto aftermarket (quello c'è e rimane ma è venduto a circa 8.000 euro) mentre, come diceva Piero, trattasi di un pacchetto comprendente tutti gli accessori aerodinamici ed i cerchi al prezzo di 4.000 euro (nel comunicato BMW ai concessionari si parla di un vantaggio per il cliente superiore al 50% del prezo di listino) vendibile unicamente in sede di primo ordine in abbinamento alla versione futura ed in numero limitato.

    Mi rimane da decidere il colore....che mi suggerite?
     

Condividi questa Pagina