Da ieri sono disponibili: nuovo opt. 6nr bmw apps nuovo opt. 2vr cerchi in lega styling 214 verniciati di nero nuovo opt. 4uk omologazione per 5 passeggeri inoltre saranno disponibili i nuovi paddles con il destro che sale di marcia e il sinistro che scala, al posto di quelli unidirezionali attuali e' disponibile anche il nuovo pacchetto BMWPERFORMANCE che comprende: cechi in lega da 21 (simili a quelli miei in firma) pacchetto aerodinamico performance con paraurti anteriori e posteriori, doppio rene nero lucido, minigonne specifiche e spoiler posteriore e deviatori di flusso su portellone posteriore in serie limitata per 4000 euri.
Il pacchetto sportivo comprende: -Assetto sportivo -Sedili sportivi -Regolazione elettrica sedili anteriori -Rivestimento padiglione interno color antracite -cerchi da 19" style 258 con gommatura mista (255/50 r19 all'anteriore e 285/45 r19 al posteriore) -Shadow line lucida :wink:
La Versione Attiva comprende tutto quello che ha la versione Eletta+ il pacchetto sportivo+navigatore professional+sedili in pelle nevada. Consiglio a tutti voi una lettura del catalogo originale bmw ......li' troverete tutte le risposte a quello che cercate:wink:
Ragazzi, vi risulta che il pacchetto aerodinamico performance sia disponibile solo adtermarket o è possibile acquistarlo all'atto dell'ordine di una vettura nuova? Grazie
Solamente aftermarket ma è possibile concordare con il concessionario il montaggio subito all'arrivo dell'auto nuova in concessionaria:wink:
Ah, quindi non lo puoi ordinare direttamente dalla casa e quindi il prezzo è lo stesso dell'acquisto aftermarket, giusto? Mi sento un pò di friggere; con la 530 avevo acquistato il pacchetto M in sede di ordine della vettura e così non mi sono dovuto piangere i due paraurti anteriore e posteriore.
sicuro?se fosse cosi' sarebbe opzionabile sul configuratore:wink:.......e da quello che mi ha inviato bmw via mail è solamente aftermarket......come lo è per il serie 1,il serie3 ed il kit aerodinamico per l'X5 E70:wink:
Non e' ordinabile aftermarket ed e' in edizione limitata a 500 esemplari per il 2011 a 4000 euro con un risparmio del 50% dal listino, nel prezzo sono compresi i cerchi da 21 specifici. In abbinamento solo alle versioni Futura.
Ma questo che si trova su internet comprende solo alcune parti del pacchetto. Quello proposto dai conce a 4000 euro dovrebbe comrendere anche lo spoiler posteriore e quelle schifezze sui vetri posteriori, oltre a verniciatura e montaggio. A me personalmente piace solo il paraurti anteriore, ma mi hanno chiesto 2200 euro e mi sembra un'esagerazione visto che l'originale costa 800