Sambrerà una domanda banale....ma visti gli spazi esigui, credo che sia un semplice ma utile accessorio. Cosa comprende? Da alcune foto postate proprio in questo forum, alcune delle nuove zeta4 hanno un portalattine orribile appeso a fianco del cambio dalla parte del passeggero.... ma è fisso? fa part del pacchetto? Come si dice a roma, nun se po' vede per quanto è grezzo.... Ne sapete qualcosa in merito? Si parla anche di appendigiacca dietro al sedile, ma è il semplice gancetto vero??
portalattine nel bracciolo centrale gancetto appendiabiti dietro ai sedili rete dietro i sedili per riviste rete divisoria per ospitare borse o giubbini dietro al tunnel tra i sedili cassetto extra (aggiungono l'unità CDoDVD caricatore ed aumentano i litri del glovebox)
dimenticavo la retina sul tunnel centrale (lato passeggero) glovebox è il classico cassettino portaoggetti lato passeggero chiusura a compasso
ah bene, dato che non ho intenzione di prendere il pacchetto, l'importante è che ci sia il vano portaoggetti al posto del navigatore che servirà per metterci il tom tom
ottimo, voglio realizzare una soluzione così pero' possibilmente mantenendo lo sportellino e utilizzando il tom tom (sono stufo dell'idiozia del navi professional bmw che ho adesso)
pfui, meno male.... se mi capitasse il portalattine così messo alla "burina", lo staccherei a morsi.... Grazie per l'info ragazzi"!!!
infatti intendevo proprio quello, che sporge dal tunnel verso il posto passeggero..... orribile!!!! Meno male che "un c'e'"...