sulla mia l'ho fatto mettere e consiste nella eliminazione accendisigari sia anteriore che posteriore , questo a vantaggio di un portaoggetti comodissimo nella zona sottostante il clima.
+ Il fumo provoca la morte Chi fuma avvelena anche te: digli di smettere ...ecc...ecc...... ...però l'ho fatta anch'io NON FUMATORE... così ho un posto in più dove mettere le kazzatine....
ma conviene rinunciare alle prese accendisigari? non vi mancheranno poi per caricare un cell o roba simile?
...azzoooo, meno male che me l'hai detto... ...della mancanza della presa non ci avevo nemmeno pensato ... e stavo già per bestemmiare....
Ma porca*******! L'ho scoperto solo adesso grazie a voi il pacchetto non fumatori... se lo conoscevo lo mettevo... Pensate che mi tocca mettere il telecomando del cancello elettrico nel posacenere!
idem! anzi ne ho due, uno dentro il posacenere, l'altro nella portiera. Manca molto un vano portaoggetti nel tunnel centrale
...su cabrio c'è anche l'opzionale dei 3 telecomandi sullo specchietto... ...io li ho montati, poi vi dico se funzionano...:wink: Sul cabrio non ci sono posti e un angolino in più al posto del posacenere è IMPORTANTISSIMO...
D'OH! Ecco cosa mi ero dimenticato, il pacchetto non fumatori! Io all'inizio mettevo i telecomandi (5 ) dentro al cassettino lato sx volante ma sono scomodissimi, se è aperto li tocco con le ginocchia, se è chiuso...è da aprire ...adesso li ho infilati nel bracciolo ma occupano molto spazio, inoltre il bracciolo non è agevole da aprire in movimento. La butto lì...dite che si possa montare aftermarket la vaschetta?? E' più profonda del posacenere?
x Mitobo: ci sono anche telecomandi con tanti tasti (anche 8 o 12) e se puoi accedere all'azionamento sui vari cancelli/portoni/garage (in certi condomini con scassacazzi non te lo permettono), qualsiasi modulo montato può essere "parallelato" con un modulo compatibile con il tlecomando MULTI TASTI che ti ho detto... ...i altre parole, con 1 telecomando apri/chiudi tutto quanto...:wink:
In una inserzione di un 320D E90 c'è scritto che ha il pacchetto fumatori, mentre poi nelle foto c'è l'accendi sigari davanti al cambio!! Mi sta prendendo per il c... allora??