Ciao ragazzi come da oggetto ho il service olio tra - 3.200 km e sono appena tornato dalle ferie a km 99.970 , ho il pacchetto manutenzione con 5 anni e 100.000 km contando che l'auto è del 01/2008 volevo sapere se mi passavano l'ultimo service o no? Lunedi telefono in officina BMW e sento un po'. Per fortuna non ho bisogno dell'auto...aspetto vs. commenti. P.s. un'altro problema che non c'entra na mazza. Ho cambiato chiave con la nuova chiave avevo il menu' automonia co L/KM e ho notato che le luci di posizione mi rimangono sempre accese..pensate che è un problema o un'impostazione dell'auto?
alcune impostazioni rimangono salvate sulla chiave, come impostazioni automatiche del clima, luci, blocco automatico portiere e radio preferite. Cosi se tu e tua moglie ad esempio avete una chiave a testa, avete la vostra configurazione personale e non litigate su chi ha spostato la radio =)
Grazie 1000!!! stamattina ho portato l'auto in concessionaria il tagliando me l'hanno passato...mittici 450 euri risparmiati!!