Si, si, è mia... Il cambio per il 330 è solo a 6 marce. Come costi di gestione, cosa intendi? Consumi? sui 10 km/l andando allegri! Assicurazione? Beh, è un 3000. Bollo? Boh, non si capisce più nulla!! Ciao.
Vai tranquillo è un'auto fantastica, il pack m la rende davvero esclusiva! Io ce l'ho nera col pack mII, specchietti m3, scarico remus e rimappatura centralina a 260cv by officina Penso. Purtroppo non è molto facile trovarla usata col pack m, ma è un optional al quale non rinuncerei mai per via degli interni m (alcantara), assetto m (molto buono), e kit esterno. Come costi di gestione la differenza fondamentale tra un 320cd e un 330cd dipende dai km di percorrenza, infatti con la mia con un pieno riesco a percorrere 500km ad andatura allegra mentre col 320cd ne faresti 700 di km. :wink:
siccome voglio farmela procurare importata.... il tipo che me la dovrebbe vendere mi ha detto di dire come la voglio e me la fa arrivare quindi se la chiedo col pack mII dovrebbe riuscire nell'impresa
Come costi gestione tra un 330cd e 320cd (bollo,assicurazione,tagliandi) c'è sicuramente una differenza che si fa sentire a fine anno sul portafolio. Per ultimo il consumo con la mia 320cd da circa 190cv: -rimappata da Carmageddon -filtro aria K&N -senza kat -valvola egr parzializzata -additivo X-1R su motore,cambio,differenziale,clima,servo -addittivo Sintoflon Dieselube con gasolio Tamoil Ecoplus andando piano faccio anche circa 1'000km con un pieno da 63L. guidando sportivo invece 650-700km Questa è la mia 320cd
beh fabio, la mia guida è parecchio sportiva a stare attento e percorrendo solo extraurbane potrei farne 800 volendo :wink:
Beh, per fare 500km stai sempre a palla!!! Io normalmente sto sui 600-650, ma se vai piano, si arriva anche a 800 come dice proprio Mdx!! Vedo che i consumi sono gli stessi e la mia non è rimappata... lo devo proprio fare!!
che mi dite del bollo adesso?? quanto si pagherà il bollo del 330cd? e del 320cd? devo farmi dei conti... sono sempre intenzionato a prenderla ma se col 330cd mi sveno opto per il 320cd che è sempre una bella bestia e risparmio qualcosina anche se mi sono innamorato del suond del 6 cilindri:wink: