ciao ragazzi sono il fratellone dell' utente bet2in vorremmo prendere un 330cd con pacchetto M giustamente mi hanno fatto notare che se ci sono i cerchi da 18 gli et 135 le gomme dietro dovrebbero essere più larghe (255/35 r18) mentre quelle davanti sono 225/40 r18 volevo sapere se nel pacchetto M ci sono solo i cerchi da 18 modello et 135 e di conseguenza con quella larghezza o posso trovarmi anche altri tipi di cerchi magari con la larghezza delle gomme tutte uguali?
solitamente da 18 i cerchi sono a canale differenziato e quindi 225 e 255. il modello dei cerchi ora non saprei, penso che il piu comune sia lo style 135
da libretto i cerchi da 18 montano 225 davanti e 255 dietro Se vuoi gomme con pari impronta devi andare sui 17 con il 225 per entrambi gli assali
ok grazie delle risposte sul mio 323ci avevo appunto questi cerchi e me ne sono innamorato infatti dietro per cambiarle entrambe mi chiedevano su 700€... era solo un dubbio un altra domandina come la vedreste un 330cd nero con pacchetto m? dev'essere uno spettacolo...:wink:
scusate ma mi pare che a libretto io ho la possibilità di montare tutte e 4 da 225 40 18... mi sbaglio??
azz..è vero non lo sapevo, pensavo che si potessero cmq mettere le 225 dietro.... ma anche la marca bisogna rispettare...assurdo.
Di serie il Pack MII monta i cerchi Style M68 ovvero: 225/45 ZR 17 245/40 ZR 17 Gli M135 sono come optional e montano: 225/40 ZR 18 255/35 ZR 18 Il discorso è che sul pacchetto Attiva con di serie il pack MII può montare solo queste misure.... ad esempio nemmeno i 16" sono a libretto. Ve lo dice un ex possessore :wink: Ciao da Roberto@@
...un ex possessore...sborone! cmq è un pecato nn poter montare i 18 con gomme uguali: al di la del risparmio, anke le prestazioni ne risentirebbero meno....
lo so robbè pure io sono ex possessore di quei cerchi sulla mia 323ci e le gomme appunto erano differenziate allora che ne pensate di un 330cd nero con pack MII? me lo faccio procurare?
è proprio perchè è bella che mi piace poi come costi di gestine sembra che non ci sia molta differenza tra la 320cd e la 330cd confermate?
Magari manda un pm a MDX (Max) :wink: Hai la fortuna che il nostro Amministratore Forum abbia proprio questa auto. Domande e dubbi penso che sarà ben felice nel risponderti. Questa è la sua car presa dal suo profilo. Scusa Max :wink: http://bmwpassion.dnsalias.org/image.php?u=464&dateline=1159205367&type=profile