Salve, volevo sapere in cosa consiste il pacchetto M su una X3 (2007 futura) sia in termini estetici (ho visto ad esempio che è in tinta anche la parte bassa dei paraurti..) e sia in termini di confort, guida, ecc...
cambiano paraurti anteriore, posteriore, minigonne. i faretti son messi bassi, stile una berlina. cambia cambia, cerca foto sul web e le noti le differenze. volendo c'e' anche l'aereodinamic paket 2, che è ancora meglio ma costa un botto. su ebay.de trovi i paraurti m a prezzo basso usati.
Grazie per ler info. In realtà io non voglio aggiungere il paccheto M ma siccome sto cercando di dare indietro quella che ho ottenendo un rimborso totale ne ho trovate un paio che mi piacciono, una di cui M, che viene 1500euro in più..
metti qualche foto cosi ti consigliamo al meglio. comunque mi sembra che la versione M non abbia di serie sensori parcheggio e altre stupidaggini.
Sono interessato anch'io all'argomento... Posto qua i miei dubbi. Mi riferisco alla MSport che non so se è la stessa cosa dell'allestimento M... A naso direi di no che il paccheto M è come l'S-Line Exterior dell'Audi. Comunque sulla MSport, a parte minigonne laterali, paraurti evidentemente diversi e accessori vari in piu' vorrei sapere: - Dato mi sembra abbia gomme differenziate avanti dietro chiedo se il canale del cerchio è lo stesso (per montare in seguito 4 gomme uguali tanto non è che debba fare il tempo). - L'assetto poi è lo stesso delle altre o è piu' basso e rigido Vi ringrazio faccio queste domande perché ne ho trovata una e la vorrei prendere anche se ad essere sinceri esteticamente non è che mi piaccia un granché ma la vettura è buona.-
Il pacchetto M sulla X3 è sicuramente estetico ma preclude la possibilità di montare le pedane, per avere questa opportunità puoi montare il kit areodinamico vedi foto della mia in un thread da me aperto "Aggiornare X3 con kit Areodinamico" oltre che per l'esterno c'è anche una serie di accessori interni, pomello cambio con scritta M, pedali in alluminio, battitacco con scritta M. assetto e gomme differenziate sono disponibili sul modello Attiva i canali dei cerchi sono diversi.
Ok grazie capito. Dietro 19 davanti 18 Qualcuno sa dirmi con precisione la gommatura? Grazie PS Parlo del vecchio modello... :wink:
o tutti 18 o tutti 19 Assale anteriore 235/45R19 W 8,5 j x 19 et 46 Asse posteriore 255/40R19 W 9j x 19 et 51 assale anteriore 8x 18 et 44 235 50 r 18 assale posteriore 9x 18 et 51 255 45 r 18
Grazie conte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dunque i cerchi sono dello stesso diametro o 18 o 19 cio' che cambia è il canale del cerchio e dunque la misura della larghezza. Grazie 1000
io ti dico una cosa per esperienza e conoscenza, le gomme differenziate son belle, ma danno noia di rotolamento e qualche volta il ripartitore va in tilt con strattoni in accellerazione. io monterei le 235 r18 in tutte e 4.
Son d'accordo con te, ma sul cerchio posteriore che ha il canale + largo ci stanno uguale le 235/50? Per dippiu' le 255/45 sono una misura strana... Pero' scusa il diametro esterno deve essere uguale... O sbaglio? Voglio dire cio' che influisce è la barra che identifica la ruota con spalla +-/ alta
avevo il coupe con le 255 dietro il cerchio era di canale 8,5 avevo il 530d col 275 dietro il cerchio era di canale 9 avevo provato il 245 del 535d sul cerchio 9 , stava stretto il 235 sul 9 , per me sta male, troppo cerchio fuori .
Quindi??? Secondo te ipotizzando un cerchio da 18 MSport asimmetrico sul canale posteriore da 9 ci stanno o no le 235/50? Ah, aspetta ho letto meglio... Al post n. 12 dici che il 235/50 sul 9 pollici sta fuori... Pero' al n. 10 hai scritto che sarebbe meglio tutte e 4 uguali e 235... Mi sono perso...
...esatto. quoto. quoto, non si può vedere oltre ad essere sbagliato, un gommista onesto non lo monterebbe.
Vabbe'... Tradotto in soldoni dunque NON si dovrebbe prendere una X3 3.0 futura MSport dato che ha queste caratteristiche... Per mettere le gomme uguali occorrerebbe cambiare i cerchi....
Ma parli per un discorso di estetica/prestazioni per il cerchio più grande oppure perché c'è quel problema di cui parlavate, cioè cerchi diversi tra gli assi?