All'inizio credevo fosse la solita diceria del concessionario ma poi guardando bene ho notato che i paraurti sono effettivamente diversi dalle berlina normali. http://autoscout24.it/Details.aspx?id=135734035 Ma l'M-sport per le berlina perchè fatto è così?
ah...ma è per berlina o anche coupè? Ha solo i paraurti o anche le minigonne? E' molto soft come pacchetto
_ad esserti sincero il l'ho visto sulle sulle berline pre-resty... mai visto su una resty, ne tanto meno su un coupè! _comunque comprende: para anteriore, para posteriore e minigonne.
_in effetti è poco invasivo, tende ad essere più elegante che sportivo... io ne vedo una sempre nera grigia ed è carina!
Confermo è il Kit M-Tech I. Kit sportivo che veniva fornito sulle berlina/touring E46 pre-restyling. A mio parere le possibilità sono 2 : 1) Il restyling è uscito a settembre 2001, forse quando è stata ordinata quella 3er il Kit M-tech II non era ancora disponibile e quindi monta l'M-Tech I 2) Il Kit è stato acquistato in aftermarket e montato dopo .......:wink: Comunque è la prima E46 restyling che vedo con l'M-Tech I