Caro Do se leggi bene io non dico che 3000 euro siano uno sproposito ma che chiamarlo "diversivo" mi pare un po' eccessivo!!!! Concordo invece sul fatto che il bianco non sta bene su tutte le macchine ma su x1 sta benissimo!!!!
non per me, ma per definizione il bianco è un "non colore", o meglio un corpo "bianco" emette tutte le radiazioni cromatiche che riceve...comunque non era l'argomento principale del mio post la definizione di "bianco"... Dicevo semplicemente che secondo me vista con un altro colore (tipo il rosso della M3 dietro) forse sembrerebbe diversa... E quoto "do", cioè se volessi una X1 M, prenderei questa...ma siccome sarò tradizionalista, ma il pacchetto ///M ce lo vedo solo su 3er e 5er, mi sembra una forzatura che snatura un po' l'auto, e come tutte le cose, andrebbe visto dal vivo e bisogna farci l'occhio.
mamma mia, ok ho capitosiete un pò chiusi fra di voi no problem,però permettetemi di dire una cosa ,se fate così l'impressione che date a uno che non vi conosce è quella di persone che girano con la ragione in tasca,di quelli che devono sempre dire l'ultima parola:wink:, comunque e lo stesso io continuo a scrivere quello che penso ,magari puo servire a qualcuno
Io non direi "chiusi tradi voi", secondo me non è una cosa bella da dire. Qui ognuno dice la sua senza problemi, esattamente come stai facendo te. Almeno per quanto mi riguarda, nessuno giudica nessuno.
ma io credo sia giustissimo che tu scriva ciò che pensi....sono i modi un po sbagliati......vieni fuori con la sparata che non ho diritto io come altri a mettere la M!!! per quanto tu possa avere ragione (che se rileggi...te l'ho anche data)sono i modi in cui le dici le cose!!! E ripeto di averti dato pure ragione......perciò chi vuol avere la ragione in tasca??? e continuo a dirti che i vetri della versione M fotografata sono oscurati.....mi sa che te vuoi la ragione in tasca!!!
bravo!!! però non manchiamoci di rispetto.....tutti hanno diritto di dire ciò che pensano senza però offendere nessuno e tutti hanno diritto di attaccare ciò che vogliono nelle proprie auto!!!:wink:
E tu come li chiameresti i vetri che senza luce del sole sono chiari e con il sole battente si scuriscono???? Cangianti????? bene allora sono cangianti!!!! Non lo abbiamo letto.....li abbiamo solo comprati e li apprezziamo ogni giorno sulle nostre auto!!!!:wink: Per il discorso doberman sicuramente il padrone può assomigliare al cane ma per fortuna non sempre il cane assomiglia al padrone!!! Si scherza ovviamente!!!!:wink::wink:
i miei sono cangianti ed addirittura udite udite!!! idrorepellenti!!!!..................giuro!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quando sulla vecchia 330xd presi il kit Msport, paraurti anteriore,posteriore, minigonne e cerchi da 18 con gomme, spesi molto di più...quindi, pensando anche agli interni il prezzo è ottimo... se lo si paragone alla versione msport della serie 3 è molto meno caro...dato che viene 4950 € ti quoto dicendo che su questa è una forzatura...ma c'è a chi piacerà e a chi no... se volessi una X1 M prenderei, se ci fosse, l'X1 M...
No Do ci mancherebbe sei libero di esprimere tutte le tue opinioni ma se una persona che ha preso come optional i vetri oscurati ti dice per esperienza diretta che sono fotocromatici in quanto si scuriscono e schiariscono con la luce del sole faresti bene ad ascoltarlo e non dire cose inesatte adducendo a ragione della tua posizione solo ed esclusivamente ciò che un fornitore asserisce non essere! Non serve a nessuno se scrivi cose inesatte!:wink: Io solitamente se intervengo sul forum (e gli amici lo sanno benissimo) cerco di fornire notizie utili e comprovate! Se poi mi vuoi dire che la X1 PAck M della foto potebbe non averli su questo posso condividere. Non posso essere certo che alla luce del sole quelli si scuriscono. Dovrei provarli (e la foto è stata scattata con luce artificiale). Ma ti assicuro che i miei che sono oscurati alla luce artificiale sono esattamente come vetri qualunque.
"se volessi una X1 M prenderei, se ci fosse, l'X1 M..." ma con questa frase cosa volevi dire??? Ma poi parlare degli interni....cambia solo il rivestimento del sedile....per il resto è identica
che non esiste la X1 M...quindi di che parlate di sta M e M...esiste la X1 MSport che non ha nulla a che vedere con una M...:wink:
Louis permettimi di replicare senza polemica (ovvio), si nota benissimo che quelli della versione M in esame sono oscurati dal piccolo finestrino posteriore"triangolare" se non fossero oscurati si noterebbe benissimo un contorno più scuro....per capire ciò che dico guarda la firma di Cristiano....
va beh!!! credo che tutti (almeno io) quando parlano di x1 M intendano l'allestimento Msport ovvio!!! ora non cerchiamo il pelo nell'uovo!!!
Caro Marco leggendo gli ultimi post mi è venuta voglia di mettere la M anche sulla nuova Ypsilon di mia moglie! Se proprio si vuole essere pignoli la M non andrebbe neppure sulla Pack M ma solo su un eventuale X1M che non verrà mai prodotta!:wink: Ma per fortuna non vi è ancora il divieto di poter mettere la M anche su una semplicissima Sdrive 20d come la mia!!!
Concordo Alberto!!!! 3000 euro sono assolutamente in linea ma chiamarlo un "diversivo" come ha fatto Gioh mi sembra un po' eccessivo!!!