Per essere un diversivo direi che è un po' costoso Io un diversivo di 3000 euro con cerchi da 17 lo definisco in altra maniera! Ma sono un signore e preferisco astenermi! Per te il bianco è un non colore? E' la prima volta che lo sento!!!! Strano che è proprio con questo non colore che vengono rimarcate le linee di un'auto!!!!:wink: E non lo dico io ma ..... chi le auto le disegna!
mah io so del parebrezza con la fascia fotocromatica ,ma sui vetri laterali ho i miei dubbi dato che chi li fornisce di ricambio non ne ha mai sentito parlare,
per questa versione (m) si pagano 3000 euro per interni ed esterni sportivi che non vengono forniti separati nelle altre versioni ,riguardo ai cerchi è un fattore molto soggettivo e poi con questa almeno la M ci stà di diritto
è costoso come tutti i prodotti Bmw (la mia auto viene di listino 46000 ,e se ci penso mi inc..zo ancora,ma è da dodici anni che ho auto tedesche (golf ,passat ,due Audi A4 e un serie 3) e quindi sono vaccinato.Riguardo al bianco ora è di moda ma non tutte stanno bene con quel colore
si stiamo guardando la stessa foto....se non conosci le caratteristiche informati!!! in assenza di sole i vetri sono chiari con il sole si intensifica la tonalità nera..... se metti un sorrisino la prossima volta capiamo che non sei polemico!!!
Io non credo che la M dietro ci sia sulla mpsort, devi mettercela per averla.... esattamente come sulle normali.
ma di base ha pure ragione lui....i modi di dire le cose sono sbagliati... ed è verissimo la M non c'è in nessun caso..... ma se lo può consolare ho ordinato la x1 (spero posso di diritto) da mettere al posto della M...... ps:sto pensando do togliere le M pure da qui....
scusami non ho capito? parli dei vetri posteriori? esatto...la M la mettono solo sulle M...o sui cerchi style M...:wink:
Se mi puoi spiegare dove l'hai letto così mi aggiorno .Riguardo il fatto di essere polemico ,sto solo scambiando opinioni ed esperienze educatamente senza parole in grassetto e senza tanti punti esclamativi,se dovevo essere pecoranon avrei sempre avuto Dobermann,dicono che il cane assomigli al padrone
Mi dispiace: i vetri Bmw sono fotocromatici.....:wink: Mi sa che il tuo fornitore dovrebbe informarsi meglio!!!!!:wink: