nuovo pacchetto msport per la x1...molto agressivo sembra assomigliare molto a una "m"...peccato per i passaruota bianchi...io li avrei lasciati neri anche perchè cosi i cerchi sembrano da 16...:wink:
si si lo so è un messaggio per Antartica nel caso fosse in linea dato che ha fatto verniciare tutte le plastiche nere della sua x1
Ripeto e ribadisco che questo Pack M non è di mio gradimento! Il pacchetto cerchi e passaruota è ridicolo!!!
infatti anche certi sulle x6 hanno colorato i passaruota della stessa tinta dell'auto e imho fà diventare più picole le ruote...in ogni caso il musetto è stile M3...potevano sforzarsi di inventare qualcosa di diverso...:wink:
In bmw con il pacchetto M sembrano tutte uguali.... Quoto alberto per il discorso dei passaruota in tinta, rende la gomma piccola!!
infatti...copiano tutti i vecchi musetti...dalla e46 alla e91 ne hanno fatta di strada...ma qui si son arenati anche la futura M5 avrà il musetto sempre cosi...booo...io rivorrei bangle esatto basta vedere la foto della tua, bellissima :wink:, X3 quanto sono valorizzate le ruote...se fosse tutta bianca sarebbe uno scempio...
senza offesa di chi può apprezzarla, ma per me è proprio BRUTTA. volete mettere che bella linea filante e sportiva ha quella di mative ?! quei cerchi li si che so belli non queste ciofeghe. Una come quella di mative abbassata, con uno scarico come quello di luis, e magari che ne so il tetto nero... quella sarebbe davvero esagerata... l'unica cosa che nn mi dispiace è il paraurti anteriore
ammazza che fantasia!!! secondo me poi, fantasia a parte,il pack M evidenzia anche i "difetti" di linea della macchina nella vista laterale e frontale
non so, c' è qualcosa che non mi convince sedili e volante mi piacciono, ma l' esterno forse tutta bianca non mi convince e concordo sui cerchi , belli ma non risaltano con i passaruota
... i passaruota verniciati non mi convicono proprio: in fondo è sempre un suv o sav che dir si voglia! Anche i cerchi così non fanno molta figura.