Sul configuratore del sito ufficiale Bmw quando ti fa scegliere la Lines (Sport o Urban) sotto sta scritto in aggiunta da Marzo 2012 il pacchetto M-Sport, viste le vostre esperienze passate e le vostre conoscenze.. se io Ordino l'auto tipo verso ottobre.. (quindi dovrebbe arrivare a Gennaio) a Marzo una volta uscito questo pacchetto posso implementarlo totalmente nella mia auto? Interni ed Esterni? Sapete questo dubbi mi sta facendo dirottare sull'acquisto di una VW Golf GTD.. attendo vostre nuove.. :wink:
attualmente l'allestimento M si distingue dagli altri per paraurti e minigonne, cerchi, volante, cambio, freno a mano, modanature e cielo... poi i sedili sportivi e l'assetto sportivo sono presenti anche sull'attiva e quindi credo sulla prossima versione sport..vabbè poi chiaramente devono esserci gli xeno... se vuoi puoi..ma è un bagno di sangue.....a maggior ragione se prendi una urban!! ed oltretutto dovremo vedere se ci saranno ulteriori differenze tra le versioni normali e la futura Msport...
io prenderei la versione sport.. e poi quando uscirebbe il pacchetto M-Sport lo farei integrare.. un bagno di sangue starebbe a significare? spreco di soldi? mi converrebbe aspettare? cioe io dovrei prenotare l'auto a marzo e l'avrei poi a giugno-luglio.. >_
si, enzuz, un bagno di sangue, perchè, per farla Msport dovrai cambiare comunque paraurti, minigonne, cerchi, volante e pomello cambio, modanature, eccetera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> secondo me il gioco non vale la candela....... ordinala e fattela arrivare direttamente Msport, prendendola poi a marzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah volendo posso ordinarla anche a gennaio e farmela arrivare come voglio io a marzo? mm.. devo pensarci un attimo..
anche da come ho notato dal configuratore bmw (ovviamente in concessionaria c e un po di sconto) il prezzo sarebbe abbastanza alto.. intorno ai 46 47k.. mentre una GTD allestita uguale.. che sicuramente pecca in prestazioni di un poco rispetto la nuova Serie 1 mi viene a costare 7 8k in meno.. sono in bilico!
Ale hai detto molto.. quindi penso che a questo punto mi oriento piu su una GTD.. Una volta toccati i 50k quasi.. a quel punto prendo un buon X3 ehhehe
Io 47.000 euro per una serie1 non li spenderei mai considerando che si trovano a quelle cifre (sempre a nafta, del 2011 e con meno di 5.000km) SUV come GLK, Q5 e X3 Coupe e cabrio come A5, serie 3 e classe E Per non parlare delle berline e delle giardinette.
Hai ragione.. chiarissimo! Mi sto dirottando allora sulla GTD che piena di accessori la pago molto meno della Serie 1 con la differenza che ci perdo solo un poco in prestazioni.. ma ho una macchina sicura, testata e che non da problemi!
anche in un altro post ho sostenuto che questa serie 1 costa davvero troppo... e qui ne sto avendo la conferma, 47k€ x un 120d 5p è davvero troppo
Scusa ma come hai fatto a raggiungere 47'000? Hai messo tutto tutto vero? Io ho fatto una configurazione con 120d, blu metallizzato, Sport Line ( o come si chiama), Navi professional, Radio Professional, adattatore per cellulari, Cerchi da 17" con runflat, e qualche cos'altro. totale 39'000. Ovviamente é tantissimo e non la prenderò mai, solo usata sicuramente!
Ti dico solo che gli optional deve "calcolarli" bene, perché spesso si inseriscono cazz@te inutili! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi ti dico, dopo esser sceso, e aver guidato per quasi un anno una Golf, ti assicuro che non ci salirei più volentieri sopra! Ovviamente é una tua scelta eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
abbiamo capito che prenderai una GTD /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque è illogico e senza senso paragonare il prezzo della golf con quello della 1er......la golf è una ottima auto, specie in versione GTD, ma la 1er va paragonata, come prezzi, all'a3 (per rimanere nel gruppo VAG) e non alla golf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">