salve a tutti sono nuovo... ho fatto un po di ricerche sul forum ma non ho trovato nulla in merito.. possiedo una bmw e 92 vorrei montare il kit msport paraurti e minigonne. volevo sapere se i paraurti della e91 msport sono compatibili se si.. solo l'anteriore o tutti e due?? o se ci sta qualche altro modello compatibile che posso cercare usato.. grazie a tutti..
Ciao, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per e92 è compatibile solo quello per e93...
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cercaper verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
ho premesso che ho utilizzato la funzione cerca...... ma non ho trovato cio' che mi interessava sapere.... per la presentazione la faro' x adesso grazie per le risposte
luke luke, opinione se uno chiede cosa comprare è legittima , ma se uno vuol sapere se si trova un pezzo anzichè un altro non credo sia valida un opinione. ma vedi che noi ti scherziamo, no prendertela sul serio