gli inserti in alluminio, se di alluminio si tratta, sono fantastici! il volante invece mi piace di più quello attuale. il poggiapiedi invece spacca, anche se non segue il disegno del poggiapiedi
L'inserto in alluminio, è già presente come optional, che io monto, ed è molto bello sportivo ed elegante. Il problema è che di una delicatezza disarmante. Questa invece è la classica modanatura degli M pack e non so se è alluminio (ma penso di no), o altro metallo. So solo che è molto meno delicato. Eccolo:
Contando che su una Serie 1 costa circa 3 mila euri, qui mi sa che almeno sui 3milacinque-quattro si arriva. E per me son soldi totalmente buttati, visto la bellezza standard della Z, la bruttezza del posteriore M, dei cerchioni mediocri. Come detto solo l'anteriore si salva.
ragazzi, vi ricordate il mio problema con il poggia piede montato sulla mia zetella??? beh, guardate la foto della nuova arrivata...osservate il poggia piede!!!
Ho proprio pensato al tuo poggiapiede quando ho visto le foto degli interni della 35 is. Fatti sostituire lo sgorbio che ti hanno montato con quello della is : :
Neanche a me piace molto il posteriore... Dipende quanto costeranno i pezzi singoli. Forse è una mia impressione ma sul grigio chiaro si nota molto l' assetto rialzato
Si tutto si può sostituire after market, con prezzi penso folli, però si può fare. Solo le modanature son un discreto lavoraccio, per il resto volante, battitacco, pomello, e paraurti anteriore e posteriore tutto è montabile.
Come gia detto se il volante fosse come quello del vecchio pacchetto M della z4 coupè.....fino a 500e glieli spenderei! Il frontale più lo guardo e meno mi convince...il posteriore non se ne parla...per i battitacco preferisco ancora quelli in alluminio con la scritta z4 (che la mia non ha...però vorrei montare!)
si si le modanature in alluminio le ho anch'io, non sapevo che queste fossero le classiche delle "M". comunque alla fine vedo che questo pacchetto non riscuote molto successo...almeno per gli esterni è difficile migliorare qualcosa che è già poesia
Sai questa Z4 ha come elemento principale la bellezza e devo dire la grande eleganza. Proprio per questo, a mio parere, su una linea così pulita, certe forzature, per far incrementare l'aggressività, possono spezzare l'equilibrio. E per me è così. Anche se ripeto l'anteriore mi piace.
ragazzi, ma l'aggiornamento sulla centralina possiamo farlo pure noi??? naturalmente senza perdere garanzie ecc
nel tuo caso fai bene,però vedi di farlo durare questo giro........[/quote] eh già..spero che questo del pacchetto M sia quello definitivo....
Hai assolutamente ragione!!! almeno sulle varie serie 1, serie 3 il pacchetto M è bello, ma questo proprio nn è azzeccato!!