Aggiungo solo che l'assetto Performance dovrebbe prevedere un ulteriore abbassamento del corpo vettura di 1,0cm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse ho letto male... A quanto ho capito io che ho l'assetto M posso abbassarlo ancora e diventa performance?
Si, si, puoi montarci proprio l'assetto Performance (credo si tratti solo di molle più corte)! Se vai nel sito di Bmw dovresti trovare tutti i dettagli. Di nuovo notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non sono sicuro che ti diano solo le molle (che sarebbe la cosa piu' logica) Quoto quello che dice Gio infatti rispetto all' Msport c'è un ulteriore -1 cm Devo verificare in conce e poi vi aggiorno!! ciaoooooooooooo
Si e, per rispondere anche a Gianluca, mi pare si tratti solo della sostituzione delle molle, mentre gli ammortizzatori non verrebbero cambiati. Ma vado a memoria, a quando avevo costantemente tra le mani il catalogo Performance
Scusate se dalla fica (l'applauso era d'obbligo) torno a parlare di assetto.. Parlando con il concessionario ho capito che l'assetto performance non prevede i fendinebbia.. Qualora volessi montarli comunque, è possibile metterli lo stesso? Qualcuno sa qualcosa in merito?
No, a meno che tu non voglia fare qualcosa di posticcio e inguardabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nono, niente di inguardabile.. Non sia mai.. :wink: Appunto chiedevo quanto fosse plausibile l'eventualità dei fendinebbia sui paraurti performance..
Dov'è possibile avere delle immagini come si deve sui paraurti performance? Quando sono andato dal concessionario mi ha fatto vedere al pc i pezzi in bianco e nero, per di più erano piccoli e non si capiva niente.. Non ho neanche capito la forma dello spoiler: ho capito solo che c'è 1 normale e 1 in carbonio..
Ciao lolo ti rispondo alla tua richiesta direttamente quì così ha una maggiore utilità: Per chiarire tu volevi montare il paraurti ant, il post, e le minigonne giusto? Nel paraurti post non hai la possibilità di installare i fendinebbia e se vuoi farlo viene fuori sicuramente un appiccicaticcio...:wink: Invece per lo spoiler posteriore puoi guardare nel sito BMW alla sezione accessori ci sono le foto dei 2 tipi di spoiler in carbonio he la bmw ha a catalogo... Se vuoi vedere delle foto del pacchetto aerodinamico basta che vai su google alla sezione immagini e scrivi "bmw performance e90". Ti posto anche un paio di link su 2 video ke ho fatto io alla mia...:wink: Chiarito qualche dubbio?
Grazie mille.. Ho capito che non mi serviranno più i fendinebbia.. Comunque di immagini su internet ne ho trovate, ma mai con angolazioni come dico io o, per quanto riguarda il video del sito della bmw, mai con riprese fatte come si deve.. Purtroppo non ho avuto la fortuna di vedere un assetto performance dal vivo e mi manca la sensazione da vivo.. Non so se mi capisci.. :wink: Per quanto riguarda lo spoiler, mi è sembrato di vedere che non hai lo spoiler.. A me piace più lo spoiler posteriore BMW Performance in fibra di carbonio I rispetto al II..
L'ho capito anch'io quando lo scelsi.... Per l'assetto io ho scelto l'M perchè è leggermente più alto e la macchina non diventa un tavolo da biliardo come con il performance. Cmq per capire che componenti volevi installare oltre all'aerokit?