Avrei una certa urgenza di sapere se il pacchetto M su di un 535 d touring del 2008 prevede anche lo sterzo attivo. Sto valutando l'acquisto della suddetta vettura, ma non riesco a capire se lo abbia o meno. Il volante infatti gira di più (1 giro e 1/2 per parte) rispetto alla mia attuale serie 5 (1 giro), ma meno delle altre bmw con sterzo "standart". Ringrazio anticipatamente coloro i quali mi aiuteranno a capire.
.... e allora non c'è. Come detto a macchina ferma il volante gira a sx e dx 1 volta e 1/2. Strana la gente. Pacchetto M, macchina accessoriatissima, ma non sterzo attivo. Pensavo che le "M" l'avessero di serie.
questo è un argomento già discusso, e ti posso dire che la mia ha sia la centralina che le due vaschette e fa 1 giro e 1/4 da fermo, forse le ultime versioni lo hanno tarato diversamente
Grazie! La domanda e': ma è possibile che con il pacchetto M non ci sia lo sterzo attivo? E' forse un un optional a parte? Scusate. Ho provato a cercare in rete e discussioni in merito ma non ho trovato assolutamente nulla. Mi restate solo voi. :wink:
magari aveva il pak m ma non l active steering ! futura mi sembra che non c'e' l abbia. attiva si eccelsa si eletta no alla fine la devi comprare? scusa non ti seguo mi sento maluccio ma se posso ti consiglio!
E' una delle papabili per l'acquisto. Anzi sarebbe una buona candidata se non fosse per un paio di dettagli che mi parrebbero "migliorabili" tipo il prezzo. E' lei si vede anche il vano motore: http://www.euroservicecar.it/scheda.php?progressivo=1832062 Cosa ne pensi/ate?
Nel libretto service dovrebbe esserci una lista con tutti gli accessori presenti, hai provato a vedere? Sulla mia faccio 3/4 di giro a sx e 3/4 a dx per sterzare tutto con l'active steering, è un maggio 2005
anche sulla mia attuale. Come detto darei per certo che non ci sia sulla macchina del link. Strano davvero. Senza active steering di certo non la compro.
Scusa ma se non ti rendi conto se ce l'ha o meno, come fai a sentirne la necessità?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bah!
A vedere il sedile di guida non sembra abbia 69'000km ma di più Se c'è l'active steering dovrebbe essere a sinistra dietro al faro (usppongo) visto che è stato messo il filtro dell'aria a destra (cosa che sul mio 218cv euro3 non è così ovviamente e al suo posto c'è la centralina in questione). Presumo i sedili siano quelli sportivi parzialmente elettrici. Sembra una m-sport come si deve e da depliant l'AS risulta di serie solo sulla eccelsa Asus
Ecco la risposta che cercavo. Strano, ma evidentemente tant'è. Grazie mille. Touchè. Scerzi a parte la 535 in question non l'ho provata. La mia serie 5 ora l'ha e trovandolo un optional IRRINUNCIABILE, sarà un un elemento di scelta della macchina. Mia moglie ha una 330 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza sterzo attivo. Odio guidarla abituato alla mia. Chiudo ringraziando tutti per le risposte datemi.