Ragazzi scusate oggi sono stato con un mio amico su la golf 6serie,aveva il pacchetto luci e quando siamo entrati in galleria si e illuminato il vano piedi,e devo amettere che e molto carina questa opzione,io su x1 ho il pacchetto luci,ma apparte i led nelle maglie e le luci di lettura non ha altre cose mi spiego meglio il vano poggia piedi si illumina ma si spegne subito dopo,non rimane illuminato tutto il viaggio!grazie a tutti.
no, non credo che si possa impostare che resti sempre illuminato. Però credo sia una questione di gusti, a me personalmente darebbe fastidio il vano piedi illuminato
A me piacerebbe invece,poi lui puo dare anche l intensità della luminosità quindi non da noia...fidati sarebbe carino poterlo fare!
ciao fabiuzz ne sai una più del diavolo,le luci che dice il nostro amico possono essere utile in camporella..............
Ma a cosa ti serve la luce mentre guidi? Mica devi vedere dove è la frizione.. Poi i gusti sono gusti.. Volendo lo puoi far gare penso, basta che lo fai collegare agli anabbaglianti
Va beh dai fenomeni...,se lo aveva inventato la BMW era galatico,lo ha inventato la wolkswagen e una stupidata!!!va beh parliamo di un altra cosa,la frizione dopo 500km mi fa un strano rumore ,tipo un cigolio quando stacca proprio incima..qualcuno sa se e normale o da cosa possa dipendere.grazie..naturalmente sul fatto dei fenomeni scherzavo... saluti