Salve a tutti, A breve dovrebbe arrivarmi un pacchetto di luci interne sostitutive di quelle originali (luce bianca invece che gialla). Avete un link per un tutorial sulla sostituzione delle luci dell'abitacolo per la e46 compact? Ho dato un occhiata all'alloggiamento (cruscotto, portaoggetti, luci posteriori) ma prima di rovinare qualcosa scacciavitando a caso volevo informarmi. grazie in anticipo!
Contaci, appena arrivano e le monto le foto sono d'obbligo. Intanto metto qui il link http://www.leveanauto.com/mn_product.php?mid=1&id=2 Purtroppo le guide di installazione sono per i fari. Il primo pacchetto che mi avevano inviato era vuoto. Ho contestato su paypal e ottenuto il reinvio di un nuovo pacco. Ora aspetto fiducioso. Saluti
Allora le luci sono arrivate finalmente. qui ho trovato qualcosa, prossimamente foto del prima e del dopo.Sperando di non rovinare gli interni -.-
Spero che non le hai pagate un botto però, se sono quelle nel link qui sopra... Vedi, quelle sono lampadine identiche (a incandescenza) a quelle che hai su di serie del costo di 2 euro l'una ma con il vetro di colore blu... dalle mie parti si compra una coppia con 10 euro al massimo in qualunque elettrauto. Prova a chiedere....
No, il prezzo e' allineato a quello che mi dici tu. Magari non avrei dovuto aspettare tutto questo tempo. Appena faccio un paio di foto di notte le posto, ma gia' di giorno la differenza si vede.