nu te mettee coi romani che te vennono la fontana de trevii..... ho scritto bene monacograu ????!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate i post spiritosi.. ma oggi sono molto "cazzeggio style"... mi sento molto happy grazie alla mia dolce BMW che mi ha reso proprio felice!! (Sabato ho anche montato il navi!! sono prooooopriooo happy)
Cmq confermo... dicitura e dialettica quasi perfetta.. se passi dal via 3 volte ti diamo anche la pergamena con l'attestato di neo ROMANO D.O.C.
se sapessi quante volte sono passato dal via e non ho mai vinto un c...o questa volta me lo merito allora visto che di madrelingua sono pugliese!!!
Sulla fontana c'ha fregato Toto'...:wink: Per quanto riguarda l'espressione romana, ti riporto quella corretta: nun te mette coi romani che te vennono la fontana de trevi Quindi c'eri quasi, e direi che il diploma è meritato!
grazie anche a te che momenti di gioia.....finalmente stanotte dormiro!!!! siamo pazzi ma iosono piu fuori di voi
nella sezione "fai da te" ho trovato solo il postmontaggio delle luci vano piedi, che peccato eppur dovrebbe esser più semplice montare la plafoniera con le luci di lettura posteriore che metter mano sul vano piedi...
ho chiesto ad atd e mi ha risposto:non esiste il kit e tutto da fare sul banco in base alla tua vettura (con schema alla mano ) tutto il sistema e gestito dalla centralina modulo vano piedi(che deve essere abilitato per far si che esca l 'alimentazione) per cui mi sembra proprio impossibile instarlarlo senza dover ricorrere al conce...
Uhe...Ah zio... sò cento sacchi de iscrizione... senno te venimo a pià a casetta tua!!! Tanto... soddoabbiti!!!
Per i mei pratici.... [Translate mode=on] Ohi.. mio caro amico.. dovresti gentilmente versare la somma di euro Cento per l'iscrizione annuale al club.. in caso contrario (se non riesci a versarli tu) possiamo venire noi comodamente a casa tua, visto che all'scrizione ci hai GIUSTAMENTE segnalato l'ubicazione della tua abitazione! [Translate mode=off]