ma ovviamente stendo un lenzuolo bianco prima di fare certe cose... vabbè che la devo sfruttare ma ho sempre gli interni in pelle chiara e poi la pulizia prima di tutto... qualcuno sà come risolvere?
io andrei di risparmio....prenderei delle candele che poi accenderei al bisogno!! ci sono quelle profumate ma lascerei perdere costano un po di piu comunque apparte gli scherzi io ho il pacchetto luci e al posteriore avere la plafoniera completa co innesso luci lettura sono comodissime.....in piu se rimangono accese senza accorgesene la chiusura dell'auto li spegne in automatico:wink::wink: per come risolvere non saprei aiutarti ma ho letto che non e cosi tanto difficile se sei a conoscenza di istallazioni di questo tipo
quindi se ho capito bene : se lascio le luci accese nell'abitacolo e chiudo la vettura queste in automatico si spengono?
cerco di farci attenzione...specialmente quando porto il bimbo.... piu' tardi voglio provare...grazie ragazzi!
yess...ed e completamente autonoma da quella anteriore se accendi quella anteriore si accende anche posteriormente,invece se si accende posteriormente diventa autonoma
il pack luci comprende, luci sotto maniglie, luci di lettura anche posteriormente, luci su alette parasole, e luci vano piedi...