Ma il "Pacchetto luci interne" si puo aggiungere dopo aver comprato la macchina??? sul sito bmw nn ho trovato niente a riguardo e nemmeno sul forum.grazie!
tecnicamente nulla osta: in fin dei conti si tratta di qualche faretto...se poi in bmw lo fanno e/o quanto si fanno pagare per farlo.....be', è un altro discorso :wink:
zhen de shou They give interesting names such as Imelda Perfect Slim and Zhen de Shou that seem to attract dieter's eyes.
non so se tecnicamente si puo!!! ce ne sono di plafoniere da aggiungere tipo quelli posteriori,piedi anteriori,portiere,lettura b- zona posteriori,i cablaggi saranno uguali???
Ma non hai niente di meglio da fare piuttosto che fare cretinate? Ma i moderatori quando lo butteranno definitivamente fuori?
Scusa ma a cosa ti riferisci? Per tornare in topic: tempo fa anche a me ero venuto il apllino di aggiungere il pacchetto luci, ed avevo chiesto in giro per il forum, ma me lo hannos consigloiato praticamente tutti, visto che si dovrebbe bucare il rivestimento del tetto e passare una mare di fili con un costo in conce proibitivo, per quelle che alla fine, per quanto scenografiche, sono pur sempre delle lucine. Ciao
Mi permetto di rispondere io per Marcony: si riferiva all'intervento (da lui quotato) dell'utente bannato che aveva scritto un post poi rimosso dai moderatori....ciò detto: io in effetti basandomi sulla mia (cabrio) ho solo barre con le lucine arancioni nelle porte e poggiabraccia laterali posteriori, nonchè accanto alla plafoniera con le luci di lettura sopra lo specchio retrovisore....comunque non mi risulta che il pacchetto luci includa nulla per la zona piedi anteriore, che è illuminata su tutte le serie 3 con luci chiare che si accendono all'entrata/uscita, mentre il pacchetto luci include solo quelle arancioni che proiettano un fascio di luce su determinate parti (comandi sugli sportelli/poggiabraccia, cambio/console). Del resto se sulla tua hanno detto che bisogna bucare il tetto sarà così.....sulla mia non essendoci il tetto è chiaramente impossibile ciò
noooo! ma io le voglio quando stò dietro con la raga mi servirebbe avere almeno quelle di lettura accese e non tutta l'illuminazione....
e certo altrimenti mi prendevo la prima che capitava e forse era anche meglio non avere le luci dietro...
E bravo il Manu, se è x una buona causa. Ho visto delle belle abatjour con presa accendisigari, le trovi negli autoricambi anke dei centri commerciali, forse sono + adatte al tuo scopo, così crei anke un po' di atmosfera:wink:.
e vabbè ma volevo istallarle non solo per quel motivo ma anche per i passeggeri che siedono dietro...
io le ho e in effetti in quei momenti sono eccezionali ma la tua è una fututtiva e non ha il pacchetto luci?
la mia è un misto, è tedesca, dell'attiva ha praticamente tutto, della futura manca sensori parcheggio, retrovisore autoanabbagliante, e bracciolo scorrevole...
ah capito,anche la mia è tedesca ed ha tutti gli accessori della futura ma mancano gli xenon poi in più ha i 161 differenziati che la futura non ha