salve ragazzi non vorrei disturbare con le solite domande ma non ho trovato niente tramite la funzione "cerca".Mi potreste dire se il pacchetto luci era di serie su una 320d e90 attiva del 2007?grazie
il pacchetto luci dovrebbe essere di serie per tutti gli allestimenti tranne l'eletta,comprende luci a led sotto le maniglie esterne"molto belle e scenografiche",luci nel vano piedi,luci sottoporta,luci di lettura affianco alle plafoniere centrali,luci nelle alette parasole,credo basti
C'era già una discussione sull'argomento, copio/incollo: Io ho una futura con pacchetto luci, non so precisamente cosa comprende ma posso elencare tutte le parti illuminate: -luci sotto alette parasole -luci pozzetti anteriori -luci sottoporta anteriori -luci a led maniglie -luci a led targa -luci cortesia/lettura ant/post con led rossi illuminazione consolle -luce bauletto portaoggetti -3 luci bagagliaio Inoltre se lascio l'interruttore fari su automatico quando apro la macchina col telecomando si accendono anche gli angel in modalità fari posizione
secondo me fa è del restyling. Io ho il pacchetto luci sulla mia attiva del 2006 ma non ho questa chicca...
Confermo, ce l'ha anche la mia che è un'eletta con il pacchetto luci, anche se non ho gli xeno, quando apro, si illuminano le "posizioni circolari" (chiamarli angel, anche se hanno quella forma, mi sembra un po' esagerato...)