I catarinfrangenti e il portaoggetti erano illuminati anche senza pacchetto luci sulla mia ex A4. La luce ambientale che è standard sulla 3er non c'era perè...tiehtiehtieh:wink:
...c'è qualcosa che non mi torna, io non ho la luce posizione piedi (che tra l'altro sulla Mini cooper avevo) ma ho tutto il resto anche maniglie, quindi potrebbero essere bruciate??..tenete presente che è di secondamano e domani sono 3 settimane che ho la macchina (però quasi 4000 Km ) e non conosco ancora bene il tutto.
..fortunatamente mi tengo in forma e non ho problemi a chinarmi ..ma il concetto di luce se non erro è quello di illuminare e se devo abbassarmi per vedere se ci sono... c'è qualcosa che mi sfugge!!
confermo illuminazione sui piedi su e92 con pacchetto luci,anche se sinceramente sono dovuto andare a vedere perchè non ci avevo mai fatto caso sono molto deboli e non si notano molto
Le lampadine dentro l'abitacolo sono tutte w5w o t10 chiamate anche tuttovetro. Solo quelle sotto gli specchietti parasole e nel bauletto portaoggetti sono a siluro da 36 mm. Se devi metterle però sappi che devi inserire anche delle resistenze altrimenti dopo pochi secondi la centralina rileva un'anomalia dovuta al basso assorbimento dei led e le lampadine si spengono. Non è difficile, ma non è neanche semplicissimo, ci vuole calma e pazienza:wink:
non sapevo che sulla tua coupè/cabrio avessi le portiere posteriori :-) ti hanno fatto una e93 sportback?
Io ho una futura con pacchetto luci, non so precisamente cosa comprende ma posso elencare tutte le parti illuminate: -luci sotto alette parasole -luci pozzetti anteriori -luci sottoporta anteriori -luci a led maniglie -luci a led targa -luci cortesia/lettura ant/post con led rossi illuminazione consolle -luce bauletto portaoggetti -3 luci bagagliaio Inoltre se lascio l'interruttore fari su automatico quando apro la macchina col telecomando si accendono anche gli angel in modalità fari posizione