pacchetto luci 563 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pacchetto luci 563

Discussione in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' iniziata da tonysurace77, 9 Dicembre 2022.

  1. tonysurace77

    tonysurace77 Aspirante Pilota

    4
    0
    19 Giugno 2013
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE 1 E87 120D
    Salve scrivo questa discussione in quanto sono rimasto deluso dal pacchetto luci 563 sulla mia nuova BMW. Quello che comprende in questo pacchetto è il seguente:

    Il pacchetto luci include numerosi luci a LED sia all’interno che all’esterno della vettura per una maggiore comodità e un look ancora più elegante della vettura.

    La luce d’ambiente si irradia piacevolmente ed elegantemente nell’abitacolo con una splendida combinazione di luci dirette e indirette. Le luci di lettura sono a disposizione del guidatore, del passeggero anteriore e dei passeggeri posteriori. Le luci nel vano piedi anteriore, le luci d’ambiente anteriori e posteriori con colori a scelta creano un’atmosfera piacevole nell’abitacolo, dove diventa più facile trovare gli oggetti. Gli specchietti di cortesia e maniglie portiere illuminate completano l’allestimento degli interni. Il pacchetto include inoltre luci d’uscita nelle portiere e luci di prossimità nelle maniglie esterne delle portiere, che rendono più facile salire a bordo o scendere. La zona delle portiere viene illuminata dalla proiezione a LED della scritta “BMW” quando si sale o scende dalla vettura, creando un ambiente gradevole.

    Mancanze: luci d’ambiente anteriori e posteriori con colori a scelta creano un’atmosfera piacevole nell’abitacolo. ESISTE SOLO QUELLA ANTERIORE E MANCA QUELLA VANO PIEDI(SOLO BIANCHI NON AMBIANTALI)

    La zona delle portiere viene illuminata dalla proiezione a LED della scritta “BMW” quando si sale o scende dalla vettura.
    FA SOLO LUCE BIANCA SENZA PROIEZIONE A LED CHE VIENE SOLO EMESSA DALLO SPECCHIETTO LATO GUIDATORE NON LATO PASSEGGIERO COME DESCRITTO.

    Sentito rivenditore e contattata BMW mi dicono solo che non sono disponibili per questo pacchetto perchè non è aggiornato e questi non sono disponibili.

    Io dico solo che ho preso e pagato quello che ho configurato dovevano avvisare in fare di produzione. Con chi devo prenderla?
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o mi stanno prendendo in giro?

    Se cosi MEGLIO MERCEDES.
     

Condividi questa Pagina