Mi ha detto che visto gli optional che ho preso potevo mettere il pacchetto fuctional, sono andato sul configuratore Bmw per vedere se mettendo questo pacchetto risparmiavo qualcosa ma non c'è , qualcuno sa spiegarmi perchè non è sul configuratore?
Qui c'è la lista dei pacchetti: http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/1series/5door/2011/showroom/packages/packages.html#t=l Comunque per riassumere contiene: 544 Cruise control 465 Sistema di carico passante 5DC Poggiatesta sedili posteriori reclinabili 6WA Pannello strumenti con funzionalità estese 663 Radio professional 6NH Bluetooth con USB (in alternativa a pagamento 6NK) 6AL BMW Live All'interno del pacchetto potevi sostituire la radio con il navigatore, e il Bluetooth con USB con la connettività estesa... Lo so perchè l'ho preso io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Diciamo che avresti risparmiato, e avresti avuto in più il cruise control ed il Bmw Live...
Dai un'occhiata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?224450-Vademecum-BMW-Serie-1-F20-F21&p=6680734&viewfull=1#post6680734 ..sul configuratore non sono presenti. :wink:
ne approfitto: ma BMW Live, cosa sarebbe??? xkè vedo che è possibile metterlo con la radio prof... ma non ho capito in cosa consiste...
Pacchetto functional Tramite i dati cellulare puoi accedere ad una serie di servizi... Eccolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
ma da che "menù"??? io quella roba li mica ce l'ho... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pacchetto functional Dal menù connected drive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
PORCA MISERIA, io l'ho messo ma non riesco a farlo funzionare... mi sa che sbaglio qualcosa.. marow mi devi dare delle ripetizioni
Io volevo vedere se questo pacchetto e compatibile con gli altri pacchetti e se mettendolo risparmiavo qualcosa.
maledetti!!! è passato più di 1 anno e ho scoperto ora che posso averlo anche io e non me l'hanno mai abilitato!!! domani la prima telefonata del giorno sarà destinata in bmw!!! sono sempre stato convinto che fosse solo x chi ha il navi professional... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pacchetto functional Al giusto prezzo si fa tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scrivimi in pm cosa ti dice quando provi a collegarti, così te lo dico passo passo e vediamo se riusciamo a risolverlo Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Ciao Mark0371, se scarichi il Listino Prezzi troverai le risposte giuste. Sul sito ufficiale BMW dei Pacchetti Functional/Plus scrivono: "Due nuovi pacchetti vi consentono di allestire la vostra vettura con importanti contenuti tecnologici e funzionali, offerti con un vantaggio cliente intorno al 35%". :wink:
Si ho visto il listino ma dal listino non riesco a capire se è compatibile con gli altri pacchetti e nemmeno il prezzo visto che alcuni optional sono compresi negli altri pacchetti.
ho visto il listino ma non ho capito se sostituisco la radio con il navigatore, e il Bluetooth con USB con la connettività estesa... quanto mi costa il fuctional?
No aspettate... come faccio a sapere se posso attivare anche io sta ficata qua? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">..... ho l'interfaccia bluetooth anche io... posso attivarla? =)