due giorni fa ho ritirato la mia bmw 320 con pacchetto dynamic che comprende il navigatore garmin,quest ultimo non funzionante. ritorno in concessionaria e mi viene sostituito con un altro anch esso non non funzionante,ma dico ma si puo vendere un prodotto che appena uscito dal concessionario gia ha bisogno della garanzia?strumento che non ha mai funzionato,mi è stato detto di portarlo in assistenza ma se domani non me lo cambia gli blocco l assegno.chi ha avuto lo stesso problema?ciao
eh si...... se due strumenti nuovi non funzionano, il motivo non stà nello strumento!!! certo che son delle belle volpi nella tua conce......
non e' una giustificazione, mio fratello ha un navigatore garmin e le istruzioni le capirebbero anche i bambini di tre anni, forse la verita' e che ci sono molti incapaci in giro.............
ah si ti hanno detto di portarlo in garanzia??? hahaha io andrei li farei un casino dicendogli di prendere tutti quelli che hanno provarli tutti finchè non ne trovano uno che funzioni poi gli darei il mio e gli direi portatelo in garanzia voi!!! Certe cose non si possono sentire
se non sbaglio questi arnesi dovrebbero avere una settimana di tempo per farli sostituire (dove li hai comprati) con altri nuovi passato questo periodo li devi portare in assistenza... tu ai detto che hai preso la macchina da due giorni perciò dovresti essere in tempo.
se le istruzioni di montaggio dicono di collegare l 'alimentazione in un determinato punto il tecnico le collega in quel punto ma se le istruzioni sono sbagliate il tecnico il piu delle volte non lo sa (il navigatore non viene caricato e non si accende )
ma spero che prima di pensare che il problema fosse nel navigatore abbiano provato a caricarlo con un caricabatterie....