Per bmw seire 5 berlina. Lo ho visto nel sito della bmw. Comprende grembialatura anteriore, laterale e paraurti posteriore m. Nessuno sa dirmi quanto costa in post montaggio e quanto in teoria un conce si dovrebbe tenere la macchina per montare il tutto? Grazie di tutto in anticipo
dovrebbe costare montato circa 2000 euro!!!!un utente ha speso questa cifra in una touring quindi non dovrebbe discostarsi di molto
ciao,io l'ho fatto a settembre spesi 1000 euro di materiale e 500 di carrozzaio,mi tenne la macchina 3 giorni. mi informai anche in altra conce dove non avevo "conoscenze" e il kit costava 1486 euro
A me mi hanno cercato 1240 + iva..Cioè la cifra che hai detto tu.. se lo trovo a 1000 euro lo prendo di corsa..Ma l'hai comprato in conc. ufficiale bmw?
si,lo presi in un periodo che c'era una "promozione":wink: cosi' mi fecero quel prezzo,in piu' la carrozzeria era vicino alla conce....cosi' non ho avuto problemi di trasportoe' uno scatolone enorme
Ne sono convinto; a quel punto dovrai, però, completare l'opera con pneumatici almeno 245 (ma forse li hai già):wink:.
sai qual'e' l'unico lato negativo? che i vecchi paraurti e la minigonne mi sono rimasti in garage e prendono un sacco di posto...
Io invece per non averli tra i piedi li ho regalati al carroziere, e quelli del 335 pure... tanto se mi tamponano l'assicurazione mi ripaga il paraurti M, se picchio io lo pago io, non potrei girare con due paraurti diversi
io ci provai a suo tempo a lasciarli al carrozzaiofacendo lo gnorri mi telefono' dopo una settimana dicendomie' pataca ve' che ne ho gia' altri in mezzo alle balle,ve' bene di venirteli a portare via (tipico romagnolo-sembra il cevoli sia da vedere che a sentirlo parlare)
Mi riferivo al sito tedesco indicato da spadiz. Sicuramente c'è il pacchetto aerodinamico ///M per LCI, nelle nostre Concessionarie. Ciao.